Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 9 dicembre a venerdì 13 dicembre, svelano che Silvia sarà folle di gelosia. La donna non accetta il ritorno di Clelia e teme che il suo matrimonio sia di nuovo in pericolo. Intanto Marcello e Salvatore fanno 12 al Totocalcio e possono rilevare la caffetteria. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 9 dicembre

Federico chiama la madre. Vuole essere certo che stia bene. Da quando le ha comunicato di non poter tornare a casa per Natale, ha percepito chiaramente il suo malessere. Silvia gli spiega che la sua ansia è legata al fatto che Clelia sia tornata a Milano. Intanto, la fortuna sembra finalmente baciare Marcello e Salvatore. I due fanno 12 al Totocalcio e riescono a rilevare la caffetteria.

Martedì 10 dicembre

Silvia viene a sapere dal marito che Clelia si tratterrà ancora a lungo a Milano. Sostituirà la Molinari. Ludovica nota la complicità tra Angela e Riccardo. Così, mette in guardia la ragazza. Silvia, intanto, non riesce più a starsene con le mani in mano mentre Clelia rischia di distruggere per l'ennesima volta la sua vita. Si reca da Agnese e le chiede di tenerla d'occhio.

Mercoledì 11 dicembre

Marta sente un fastidio al ventre e Vittorio le chiede di restare a casa. Marcello viene a sapere che Armando ora è a conoscenza del suo passato. Salvatore, intanto, si reca da un direttore di banca e chiede un prestito per procedere all'acquisto della caffetteria. Le feste sono ormai alle porte e Adelaide chiede a Umberto di trascorrerle con Flavia, Ludovica Brancia e Riccardo.

Giovedì 12 dicembre

Angela è in imbarazzo quando le sue amiche parlano della trattativa di Marcello per comprare la caffetteria. Il giovane Barbieri ha un'idea pessima. Scommettere sui cavalli i soldi vinti al totocalcio nel tentativo di farli raddoppiare. Cosimo è pronto a tutto per conquistare il cuore di Gabriella. Così, le propone di aiutare economicamente Salvatore.

Venerdì 13 dicembre

Roberta decide di dare dei consigli a Marcello su come scommettere sui cavalli. Silvia è sempre più tormentata dalla gelosia. Suo marito Luciano dovrà trattenersi più del dovuto al Paradiso delle Signore per portare a termine dei conteggi. La donna, tuttavia, non gli crede. È convinto che stia solo cercando un modo per trascorrere del tempo con Clelia.