Il paradiso delle signore, anticipazioni 8 – 12 febbraio: Vittorio e Beatrice cedono alla passione

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 8 febbraio a venerdì 12 febbraio 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva, non mancheranno i colpi di scena: Clelia e Luciano lasceranno Milano, Gabriella deciderà se sposare o meno Cosimo, mentre Vittorio e Beatrice cederanno alla passione. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntate precedenti de Il paradiso delle signore, Silvia e zia Ernesta hanno appreso la notizia della gravidanza di Clelia. Silvia ha accusato la donna di averle mancato di rispetto, poi l'ha aiutata a fare un piano di fuga. L'amore per Luciano, però, ha prevalso. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Rai1, Il paradiso delle signore.
Puntata di lunedì 8 febbraio
Clelia e Luciano hanno deciso di lasciare Milano e il Paradiso delle Signore. Vittorio sente che è arrivato il momento di comunicare quanto accaduto anche alle Veneri. Conti, inoltre, deve trovare al più presto una sostituta della capocommessa. Vittorio, dopo aver riflettuto, prende la sua decisione. A prendere il posto di Clelia, sarà Dora. Silvia è addolorata per la partenza di Luciano. Si avvicinano, intanto, le nozze di Gabriella.
Puntata di martedì 9 febbraio
Irene è delusa dalla scelta fatta da Vittorio in merito alla nuova capocommessa. Ludovica è sempre più interessata a Federico. Non riesce a comprendere come mai riesca a influenzare così Umberto. Armando ripensa al suo amore con Agnese. Purtroppo, il ritorno di Giuseppe ha compromesso il loro rapporto, riducendo al minimo il tempo che possono trascorrere insieme.
Puntata di mercoledì 10 febbraio
Pietro vede sempre di più Vittorio come un padre. Inoltre, il giovane sembra essere molto interessato a Stefania. Federico continua ad esercitare un certo ascendente su Umberto. Ludovica è tra gli invitati del matrimonio di Cosimo e Gabriella. Salvatore, intanto, si sfoga con Anna e ascoltando le sue parole ha la sensazione di potere ancora riconquistare Gabriella. Silvia intende partire per Parigi.
Puntata di giovedì 11 febbraio
Salvatore è pronto a fare una follia per impedire che Gabriella sposi Cosimo. Stefania accetta l'invito di Pietro, ma solo per fare ingelosire Federico. Anche Beatrice è invitata alle nozze di Gabriella. Teme di sfigurare, ma Vittorio trova il modo di farla sentire a suo agio. I due sono ormai molto uniti. Tra loro c'è grande affetto, ma anche attrazione.
Puntata di venerdì 12 febbraio
Gabriella, a poche ore dal matrimonio, sembra finalmente aver deciso con chi trascorrere il resto della sua vita. Stefania ha dei sensi di colpa. Le dispiace aver usato Pietro per suscitare gelosia in Federico. Beatrice e Vittorio ricevono una telefonata che li mette in allarme. Serena ha avuto un incidente. Entrambi si precipitano al collegio. Dopo aver visto la bambina ed essersi tranquillizzati, si mettono sulla via del ritorno. Per strada, la macchina ha un guasto. L'occasione li unisce ancora di più e tra i due scoppia la passione.