Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, in onda da lunedì 6 gennaio a venerdì 10 gennaio, svelano la triste sorte di Federico dopo l'incidente. Il giovane, ormai costretto su una sedia a rotelle, potrebbe restare paralizzato per sempre. Roberta ha un crollo. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 6 gennaio

Federico ha un incidente. Luciano parte per Bolzano. Così, Marta e Vittorio propongono a Silvia di trascorrere l'Epifania con loro. Dopo la brutta notizia sul fidanzato di Roberta, Marcello non sa come comportarsi con lei. Silvia, intanto, è sempre più preoccupata per le condizioni di salute del figlio dopo l'incidente.

Martedì 7 gennaio

Silvia si reca da Agnese per cercare un po' di conforto. Roberta, intanto, è sempre più angosciata all'idea del ritorno del suo fidanzato. Marta, senza dire niente a Vittorio, fissa una visita ginecologica. Intanto Armando, in modo del tutto fortuito, legge sul giornale una notizia decisamente inquietante che potrebbe essere collegata a Giuseppe Amato.

Mercoledì 8 gennaio

Roberta, vedendo Federico sulla sedia a rotelle, prova una terribile sensazione. Nonostante i genitori abbiano preservato Federico dalla terribile sentenza dei medici, il ragazzo rischia di rimanere paralizzato per sempre. Flavia chiede a Umberto di ufficializzare la loro relazione. Se acconsentirà, gli darà il suo patrimonio.

Giovedì 9 gennaio

Adelaide inizia a sospettare che tra Umberto e Flavia ci sia qualcosa. Ne parla con il nipote per scoprire cosa sappia del loro rapporto. Intanto Achille Ravasi continua a corteggiare la contessa. Clelia non sa a chi lasciare Carletto. Marta, allora, si offre di fare da babysitter al bambino, così potrà sperimentare cosa significa essere mamma.

Venerdì 10 gennaio

Silvia non sa che fare. A volte pensa che sarebbe più giusto rivelare a Federico le sue reali condizioni di salute. Le indagini di Adelaide portano a dei risultati. La donna, infatti, ottiene la prova che tra Umberto e Flavia c'è una relazione. Decide che per il momento non rivelerà quanto ha appreso. Roberta riceve un biglietto dal fidanzato e ha un crollo.