Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore, relative agli episodi in onda da lunedì 6 aprile a venerdì 10 aprile, svelano che Adelaide passerà una notte d'amore con Umberto. Tuttavia, non rinuncerà alle nozze con Ravasi. Laura, invece, farà arrabbiare Vittorio mentendogli. L'appuntamento con la fiction di Rai1 è alle ore 15:40.

Lunedì 6 aprile

Marta e Vittorio fanno benedire la loro casa visto che Pasqua è ormai alle porte. Silvia e Clelia tengono fede al loro patto per aiutare Luciano. Laura dona alle Veneri delle uova di cioccolata personalizzate con i loro nomi. Ha imparato a farle nella pasticceria dove lavorava. Federico assiste alla consegna e gli viene un'idea.

Martedì 7 aprile

Laura riceve una proposta da Vittorio: confezionare le uova di Pasqua per i clienti del Paradiso delle signore. La donna accetta, ma in realtà non ha idea di come portare a termine un impegno tale. Inaspettatamente, però, arriverà un aiuto. Gabriella, intanto, è molto dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare con Agnese.

Mercoledì 8 aprile

Marcello fa sapere a Roberta che molto probabilmente Federico sa che tra loro c'è stato qualcosa alle sue spalle. Roberta, in preda ai sensi di colpa, confessa a Federico di averlo tradito. Il giovane reagisce malissimo. La lascia e poco dopo parte per la Svizzera. Angela non si sente all'altezza di partecipare alle nozze della Contessa.

Giovedì 9 aprile

Adelaide passa una notte d'amore con Umberto. Tuttavia, ciò non cambia i suoi piani. È pronta a sposare Ravasi. Laura, insieme ad Agnese, prepara le uova richieste da Vittorio. Umberto non vorrebbe partecipare al matrimonio di Adelaide, ma qualcuno gli fa cambiare idea. Intanto, Riccardo convince Angela ad andare alla cerimonia.

Venerdì 10 aprile

Adelaide, dopo le nozze, si prepara a partire per la luna di miele. Prima, però, va a salutare Umberto. È evidente che tra loro il sentimento è ancora fortissimo. Federico si comporta con estrema freddezza con Roberta, che non sa come farsi perdonare. Vittorio è arrabbiato con Laura perché gli ha mentito. Marta assiste alla conversazione e si sente in colpa perché anche lei sta nascondendo un segreto al marito.