Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 5 aprile a venerdì 9 aprile 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva, Vittorio soffrirà tantissimo dopo aver scoperto il legame speciale tra Marta e Dante. In preda al delirio dovuto alla febbre, avrà un grave malore. Poi, la morte inaspettata di Delfina Bergamini. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Puntata di lunedì 5 aprile 2021

Vittorio ha un incidente mentre tenta di raggiungere Parigi. Quando torna a casa, Beatrice è pronta a prendersi cura di lui. Intanto, fervono i preparativi per Pasquetta. In molti si organizzano per trascorrere la giornata all'aperto. Marcello intende passare del tempo con Ludovica. Salvatore va via da casa dopo avere litigato con Giuseppe. Torna dopo due giorni. Vittorio Conti, che ormai conosce la storia di Marta e Dante, si rifiuta di rivolgere la parola a Marta e ciò fa preoccupare la donna.

Puntata di martedì 6 aprile 2021

Sofia consiglia a Salvatore di prestare a Giuseppe i soldi che gli ha chiesto. Gabriella non sa se fare leggere a Cosimo una lettera scritta dal padre. Adelaide e Fiorenza sono ormai ai ferri corti. La contessa è pronta a vendicarsi di quanto fatto da Fiorenza alla nipote. Così le intima di dimettersi immediatamente dalla carica di vicepresidentessa del Circolo. Umberto tenta di convincere Vittorio a chiamare Marta.

Puntata di mercoledì 7 aprile 2021

Anna consiglia a Gabriella di consegnare la lettera a Cosimo. Tuttavia, una tragedia la ferma: Delfina Bergamini, infatti, muore improvvisamente. Con i soldi che gli ha prestato Salvatore, Giuseppe può realizzare i suoi loschi piani. Vittorio soffre sempre di più per quanto accaduto con Marta. Intanto, Dante vuole affrontare Umberto e confessargli tutto quello che prova per Marta.

Puntata di giovedì 8 aprile 2021

Adelaide è molto preoccupata per le condizioni di salute di Vittorio e gli manda un medico. Salvatore e Gabriella si confidano i reciproci problemi e così ritrovano la sintonia di un tempo. Adelaide prova a salvare il suo rapporto con Vittorio, ma dall'altra parte trova un muro. Conti, infatti, non accetta le continue intromissioni nella sua vita privata.

Puntata di venerdì 9 aprile 2021

Gabriella finalmente prende il coraggio a due mani e consegna a Cosimo la lettera da parte di suo padre. L'uomo, dopo averla letta, è sconvolto. Dora è sempre più coinvolta da Nino. Adelaide e Umberto tentano di trovare una soluzione alle vicende che riguardano Marta. Vittorio sta sempre peggio. L'uomo ha un grave malore poi affronta il delirio dovuto alla febbre alta. Beatrice è stanca di starsene a guardare e tenta di risolvere la situazione.