Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile, svelano diversi colpi di scena. Luciano, pur di trovare i soldi necessari per l'intervento di Federico, deciderà di rivolgersi a uno strozzino. Marta, invece, apprenderà di una cura per la fertilità e deciderà di sperimentarla senza dirlo a Vittorio. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 30 marzo

Gabriella ha una brutta influenza, per questo rientra da Parigi. La donna, tuttavia, avverte solo Roberta. Salvatore ci rimane male. Federico deve sostenere un delicatissimo intervento e i Cattaneo sono alla ricerca dei soldi necessari. Laura Parisi, la nuova Venere, riesce a integrarsi bene con le altre ragazze.

Martedì 31 marzo

Silvia e Luciano non riescono a trovare i soldi per l'intervento di Federico. Gabriella è stanca dei continui litigi con Salvatore, dovuti principalmente alla sua gelosia. Così, gli chiede un periodo di pausa. Marta rivede Camilla, una sua ex compagna di scuola attualmente incinta. La donna le parla di una cura per la fertilità. Marta vorrebbe provarla, ma Vittorio è contrario. Zia Ernesta decide di dare ai Cattaneo i soldi per l'operazione di Federico.

Mercoledì 1 aprile

Adelaide, ormai prossima alle nozze, chiede a Riccardo di farle da testimone. Riccardo, tuttavia, vorrebbe presenziare alla cerimonia con Angela e la cosa fa infuriare Adelaide. Achille dice ad Adelaide di ritenere il nipote inadeguato per la gestione del patrimonio. Cosimo, approfittando della crisi tra Gabriella e Salvatore, si propone alla ragazza.

Giovedì 2 aprile

Purtroppo per i Cattaneo, i problemi non sono finiti. Scoprono, infatti, che zia Ernesta non può più finanziare l'operazione. Adelaide vuole privare Riccardo della procura per gestire il suo patrimonio. Umberto la invita a riflettere prima di farlo. Salvatore, geloso di Cosimo, gli sferra un pugno. Luciano decide di rivolgersi a uno strozzino per recuperare la somma per l'intervento di Federico.

Venerdì 3 aprile

Silvia è molto preoccupata per Luciano. Così, si reca da Clelia e le dice che si procurerà il denaro necessario per l'intervento di Federico, ma lei dovrà impedire a Luciano di rivolgersi a uno strozzino. Salvatore chiede scusa a Cosimo per averlo picchiato. Finalmente i due riescono a confrontarsi in modo civile. Marta si è procurata la cura per la fertilità e la assume senza dire niente a Vittorio.