Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio, svelano che Roberta scoppierà a piangere davanti a Clelia. La donna è turbata dopo aver baciato Marcello. Intanto Federico sta per tornare. L'appuntamento con ‘Il paradiso delle signore' è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 30 dicembre

Roberta trova una lettera di Federico. Dopo aver baciato Marcello, però, la donna è turbata. Clelia e Luciano ricominciano a lavorare insieme, tentando di dimenticare la loro relazione. Vittorio e Riccardo vengono convocati da Achille Ravasi per parlare dell'Expo che si terrà a Torino per il centenario dell'Unità d'Italia.

Martedì 31 dicembre

La lettera che Agnese ha inviato al marito in Germania torna indietro. Conti raduna tutti i dipendenti del Paradiso delle Signore per brindare insieme all'arrivo del nuovo anno e salutare quello che sta per finire. Marina e Irene si sfidano per una borsetta. Riccardo, intanto, vede Angela guardare con interesse alcuni abiti e poco dopo ne acquista uno.

Mercoledì 1 gennaio

Agnese è sempre più preoccupata per la mancata risposta del marito alla sua lettera. Poi, si reca alla messa per il nuovo anno celebrata da Don Saverio. Salvatore viene a sapere che Giuseppe non si trova più. Angela si confida con Guarnieri, raccontandole la sua travagliata vicenda. Quindi, si rivolge a un avvocato per riprendere le ricerche del figlio.

Giovedì 2 gennaio

Ludovica viene a sapere che Riccardo vuole aiutare Angela. La cosa la preoccupa ma si finge serena. Clelia trova Roberta mentre piange disperatamente per via dei sentimenti che prova per Federico e per Marcello. Adelaide ascolta lo sfogo della Brancia su Angela e le fa comprendere che se non si dimostrerà in grado di stare al suo posto verrà licenziata.

Venerdì 3 gennaio

Federico è in licenza dal militare. Silvia vorrebbe accoglierlo con una grande festa in suo onore. Intanto, Riccardo, Vittorio e Marta ricevono ufficialmente l'incarico di lavorare per il Comitato Regionale Lombardo alle prese con Expo '61. La Contessa di Sant'Erasmo, esclusa dal progetto, è furiosa.