Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 3 febbraio a venerdì 7 febbraio, svelano che l'atmosfera del Festival di Sanremo caratterizzerà la vita al grande magazzino. Intanto, Silvia dovrà fare i conti con un segreto che potrebbe distruggere la sua famiglia. Marta comunica a Vittorio che potrebbe essere di nuovo incinta. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 3 febbraio

La radio annuncia che il Festival di Sanremo è ormai alle porte. Salvatore e Marcello pensano di approfittare della kermesse canora per attirare clienti. Vorrebbero mettere un televisore in caffetteria. Angela è in prova al Paradiso delle Signore per due settimane. Umberto è geloso. Nota che Adelaide e Achille sono sempre più vicini.

Martedì 4 febbraio

Clelia annuncia alle Veneri che in occasione della serata finale del Festival di Sanremo, il Paradiso offrirà ai suoi clienti una giornata molto speciale. Salvatore e Marcello, intanto, discutono sulla possibilità di noleggiare il televisore. Marcello coinvolge anche una starlette da cui sembra essere molto preso. Roberta è gelosa.

Mercoledì 5 febbraio

Luciano invita Armando a cena per seguire il Festival di Sanremo. Purtroppo le aspettative di Salvatore e Marcello vengono deluse. Il televisore non è affatto in grado di attirare la clientela. Vittorio, però, forse sa come aiutarli. Adelaide affronta Umberto e Riccardo riguardo all'investimento sui giacimenti di gas.

Giovedì 6 febbraio

Marcello e Salvatore, per sdebitarsi dei favori ricevuti da Marta e Vittorio, regalano alla coppia due biglietti per la serata di Sanremo. Armando e Agnese fanno sempre più fatica a stare lontani l'uno dall'altra. Silvia è in preda a un grave turbamento. A Don Saverio svela il motivo. C'è qualcosa che potrebbe sconvolgere la sua vita e distruggere la sua famiglia.

Venerdì 7 febbraio

Agnese prima ringrazia Armando per il sostegno, poi scopre che l'uomo ha ricevuto una lettera che contiene importanti informazioni sul marito Giuseppe e la cosa la fa infuriare. Roberta sorprende Marcello mentre bacia Lorena. Il ragazzo tenta di rassicurarla, facendole capire di non avere un reale interesse per la starlette. La Pellegrino, però, finge distacco. Marta rivela a Vittorio che potrebbe essere di nuovo incinta.