Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 29 marzo a venerdì 2 aprile 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva, Fiorenza ricatterà Adelaide, minacciandola di rivelare il segreto di Marta e Dante. Poi, la donna, metterà la pulce nell'orecchio direttamente a Vittorio. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Puntata di lunedì 29 marzo 2021

Giuseppe vorrebbe partecipare a un affare. Prima, però, si vede costretto a chiedere i soldi a Salvatore. Non se la sente, tuttavia, di confidargli il motivo di quel prestito. Gabriella ha ormai raggiunto la notorietà grazie alle sue creazioni. Tuttavia, sente il dovere di condividere il suo successo con le sue collaboratrici. Vittorio Conti ancora non conosce il segreto di Marta e Dante. Adelaide, che al contrario sa tutto, affronta Dante e gli intima di stare alla larga da sua nipote.

Puntata di martedì 30 marzo 2021

Il rapporto tra Giuseppe e Salvatore non è certo dei migliori. Salvatore, dunque, non sa se concedere un prestito al padre. Serena, in un tema, parla dello zio Vittorio come della figura paterna di riferimento. Fiorenza ricatta Adelaide, dicendole di sapere tutto su Dante e Marta. Così, la donna spera di ottenere il prestigio a cui ha sempre aspirato.

Puntata di mercoledì 31 marzo 2021

Salvatore e Giuseppe non fanno altro che discutere. Agnese non tollera più il clima di costante tensione che c'è in famiglia. Federico sembra essere sempre più interessato a Ludovica, ma lei preferisce la compagnia di Marcello. Adelaide non ha intenzione di sottostare al ricatto di Fiorenza. Così, si attiva subito per liberarsi di quella situazione. Chiede a Umberto di indagare sul passato di Dante. Le indagini danno subito ottimi frutti.

Puntata di giovedì 1 aprile 2021

Adelaide è esasperata. Non ce la fa più a tollerare i continui ricatti di Fiorenza. Inizia ad accarezzare l'idea di lasciare che la donna sbandieri tutta la verità. Il rischio è quello di compromettere la reputazione della sua famiglia. Ludovica sembra essere sinceramente interessata a Marcello e per dimostrarglielo compie un gesto che lo spiazza.

Puntata di venerdì 2 aprile 2021

Arturo Bergamini, prima di morire, aveva scritto una lettera che ora torna a galla. Nella missiva, l'uomo gettava pesanti ombre su Umberto Guarnieri. Gabriella, ritrovata la lettera, medita se mostrarla o meno a Cosimo. Fiorenza decide di giocare pesante e lascia intuire a Vittorio che tra Dante e sua moglie Marta ci sia un rapporto ambiguo. Vittorio vuole fare chiarezza e parte per Parigi. Beatrice riceve una chiamata che la preoccupa.