Ecco le anticipazioni di Il paradiso delle signore, relative agli episodi in onda da lunedì 27 gennaio a venerdì 31 gennaio. Vedremo Federico alle prese con il drammatico esito della sua operazione e deciso a chiudere con Roberta. Intanto, al Paradiso viene realizzato un fotoromanzo e Angela viene assunta in prova. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 27 gennaio

L'operazione di Federico non ha avuto l'esito sperato e lui non riesce ad accettare il suo stato di disabile a vita. Roberta si sfoga disperata con le amiche e Federico prende una decisione drastica sul loro rapporto. Flavia lascia Milano e affida la procura totale dei beni di sua figlia Ludovica a Ravasi per proteggerla dai Guarnieri. Gabriella svela a Vittorio che le disattenzioni di Cosimo sono dovute a un grave problema della madre Delfina. Vittorio decide così di revocare il licenziamento del giovane.

Martedì 28 gennaio

Luciano dice alla moglie che Federico ha deciso di lasciare Roberta. Umberto parla con Riccardo e gli suggerire di proporre a Ludovica un investimento economico in un grande affare. Il fotoromanzo di Brivio offre un'idea a Vittorio che potrebbe giovare al Paradiso. Clelia gli chiede di assumere nuove persone, a causa delle continue emergenze.

Mercoledì 29 gennaio

Vittorio ha un progetto: vuole realizzare un fotoromanzo in cui una delle Veneri sarà protagonista. Incarica inoltre Clelia di scegliere una nuova commessa e Gabriella le suggerisce il nome di Angela, che sta cercando lavoro. Ravasi informa Ludovica che d'ora in poi sarà lui ad amministrare il suo patrimonio.

Giovedì 30 gennaio

Angela si prepara al suo primo giorno di lavoro al Paradiso. Agnese si ammala ed è costretta a rientrare prima dal lavoro: trova l'aiuto di Armando, con cui però si crea una situazione delicata. Arriva la troupe chiamata a realizzare il fotoromanzo. Il regista propone una parte a Rocco, la protagonista è Lorena Mascoli che punta a Marcello, mentre la scelta della coprotagonista cade su Marina.

Venerdì 31 gennaio

Agnese è ancora malata e scopre che Rocco reciterà nel fotoromanzo: dopo la sessione di trucco, il giovane lascia senza parole Marina e Irene. Ludovica va ad assistere alle riprese e si infuria quando scopre che Angela è stata assunta in prova, mentre Lorena continua a essere interessata a Marcello. Il professor Faraone informa Federico che presto sarà dimesso. Roberta è decisa a tornare con lui.