19 Aprile 2021
14:25

Il paradiso delle signore, anticipazioni 26 – 30 aprile: Vittorio furioso, sorprende Marta con Dante

Le anticipazioni delle trame della soap Il paradiso delle signore in onda su Rai1. Nelle puntate da lunedì 26 aprile a venerdì 30 aprile, Cosimo farà una scenata di gelosia in pubblico a Gabriella e il loro rapporto sembrerà compromesso definitivamente. Vittorio, invece, rimarrà scioccato nel sorprendere Marta con Dante. L’appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 26 aprile a venerdì 30 aprile 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva con Alessandro Tersigni, due coppie sembreranno destinate a scoppiare. Cosimo e Gabriella avranno una violenta lite in pubblico, la causa sarà la gelosia dell'uomo nei confronti di Salvatore. Inoltre, quando Vittorio sembrerà finalmente deciso a salvare il suo matrimonio, rimarrà scioccato nel sorprendere Marta con Dante. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Puntata di lunedì 26 aprile 2021

Marta e Vittorio si prendono del tempo per riflettere sulla grave crisi che ha investito il loro matrimonio. Gabriella riceve un importante riconoscimento, ma non riesce a goderselo a pieno perché Cosimo sembra avere altro per la testa e non può starle accanto. Ovviamente, l'uomo è completamente preso dal rancore che prova nei confronti di Umberto. Giuseppe è costretto a dire al figlio che non potrà restituirgli i soldi che gli ha prestato. Dante chiede ad Adelaide di non intralciare il suo corteggiamento a Marta.

Puntata di martedì 27 aprile 2021

Dante manda un regalo a Marta. Salvatore pretende che il padre per una volta sia sincero e gli racconti tutti i dettagli delle sue malefatte. Più lo ascolta e più è deluso da lui. Cosimo fa uno sforzo e, per un attimo, mette da parte i suoi problemi e le sta accanto nel giorno della premiazione. Marta e Vittorio non riescono proprio a ritrovare un po' di serenità e Dante ne approfitta per rendere Marta ancora più confusa. Beatrice, intanto, apprezza sempre di più la dolcezza con cui Vittorio tratta Serena.

Puntata di mercoledì 28 aprile 2021

Il meccanico Alfredo rimane affascinato da Maria. Rocco assiste al suo evidente corteggiamento e prova una forte gelosia. La reazione di Irene non si farà attendere. Vittorio fa una sorpresa inaspettata alla piccola Serena. Dante continua il suo serrato corteggiamento a Marta. Così, riesce ad avvicinarsi molto a lei e a creare un rapporto di complicità sempre maggiore.

Puntata di giovedì 29 aprile 2021

Irene approfitta della gelosia di Rocco per spingerlo ad avvicinarsi sempre di più a Maria. Giuseppe intende lavorare sodo per ottenere il denaro necessario per ripagare il suo debito con Salvatore. Armando e Agnese tornano a essere sempre più intimi. Salvatore si presenta al Circolo nel giorno della premiazione di Gabriella. Quando Cosimo nota la loro confidenza, in preda alla gelosia fa a Gabriella una terribile scenata pubblica, che lascia i presenti basiti. La lite continua anche a casa e sembra segnare una rottura irreparabile nella coppia.

Puntata di venerdì 30 aprile 2021

Maria scopre che Rocco e Irene si sono baciati. La ragazza ci rimane malissimo ed è molto delusa da entrambi. Vittorio, dopo avere a lungo riflettuto, decide di chiedere a Marta di dare un'altra possibilità al loro matrimonio. Conti, tuttavia, rimarrà scioccato nel sorprendere sua moglie in intimità con Dante.

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 22 al 26 marzo: il segreto di Marta e Dante
Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 22 al 26 marzo: il segreto di Marta e Dante
Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 3 al 7 maggio: Marta bacia Dante, Vittorio la lascia
Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 3 al 7 maggio: Marta bacia Dante, Vittorio la lascia
Il paradiso delle signore, anticipazioni 12 – 16 aprile: Marta scopre che Vittorio l'ha tradita
Il paradiso delle signore, anticipazioni 12 – 16 aprile: Marta scopre che Vittorio l'ha tradita
"Gigi D'Alessio papà per la quinta volta", Denise Esposito aspetta un figlio dal cantante
"Gigi D'Alessio papà per la quinta volta", Denise Esposito aspetta un figlio dal cantante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni