Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore, relative agli episodi in onda da lunedì 25 novembre a venerdì 29 novembre, svelano che Salvatore si sente pronto a fare la proposta di matrimonio alla fidanzata Gabriella. Purtroppo, però, ci sarà un ostacolo imprevisto da superare. Salvatore, infatti, perderà il lavoro. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 25 novembre

Gabriella sta vivendo un momento molto felice. Tuttavia, la sua gioia viene offuscata dalla notizia di un inconveniente avvenuto a Defois. Agnese suggerisce a Salvatore di fare una proposta di matrimonio alla fidanzata. Adelaide, intanto, organizza un incontro tra Ludovica e il nipote al Circolo. Arriva la collezione con il marchio Paradiso.

Martedì 26 novembre

Salvatore vuole chiedere in sposa Gabriella. Così, chiede alla madre un suggerimento sul momento migliore per fare la proposta. Adelaide e Umberto sono molto sospettosi nei confronti di Angela. Temono che ascolti le loro chiacchierate e le vada a raccontare in giro. Anita ha preso la sua decisione. Venderà la caffetteria. Salvatore e Marcello saranno presto senza un lavoro.

Mercoledì 27 novembre

Agnese viene a sapere che la caffetteria sarà venduta ed è molto preoccupata per Salvatore e Marcello. Vittorio e Marta sono pronti a partire per Parigi. Prima, però, affidano il Paradiso delle Signore nelle mani di Riccardo. Marcello chiede a Umberto un incontro. Vuole chiedergli un risarcimento per quanto accaduto alla sorella.

Giovedì 28 novembre

Agnese confida ad Armando che suo figlio sta affrontando un momento difficile. Presto, infatti, potrebbe essere licenziato. Angela origlia una conversazione tra Adelaide e il nipote e decide di abbandonare subito Villa Guarnieri. Quando torna a casa, viene a sapere che Marcello è riuscito a ottenere da Umberto, un risarcimento per l'incidente.

Venerdì 29 novembre

Rocco riceve il primo stipendio da magazziniere. Quel momento, lo riporta con la mente a un grande dolore vissuto in passato. Armando corre subito a consolarlo. Angela dice a Riccardo cosa la spinge a serbare rancore nei suoi confronti. A Milano c'è un inaspettato ritorno che lascerà tutti a bocca aperta.