Il paradiso delle signore, anticipazioni 24 – 28 febbraio: Silvia vuole farsi perdonare da Luciano

Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 24 febbraio a venerdì 28 febbraio, svelano che Silvia tenterà di recuperare il rapporto con Luciano. L'uomo, dopo aver scoperto che Federico non è suo figlio, non avrà alcuna intenzione di perdonarla. L'appuntamento è alle ore 15:40.
Lunedì 24 febbraio
Marta e Riccardo apprendono che la banca Guarnieri sta chiudendo. Dora riceve un importante incarico da Vittorio: gestire l'angolo dei cosmetici. Antonio ed Elena tornano a casa Amato per aiutare Salvatore a comunicare la triste verità ad Agnese. Rocco e Armando riceveranno un invito scomodo.
Martedì 25 febbraio
Agnese tenta di togliersi la fede ma si ferisce a un dito. Vittorio fa vedere a Gilberto il nuovo angolo dei cosmetici e gli presenta Clelia e Dora. Angela non perde occasione di manifestare la sua vicinanza a Riccardo, dopo aver appreso della chiusura della banca. Tra i due, il legame si fa sempre più intenso.
Mercoledì 26 febbraio
Agnese vorrebbe andare a lavoro ma Gabriella, Antonio ed Elena ritengono che la donna non sia in grado di cucire dopo la ferita che si è procurata al dito. Villa Guarnieri è stata messa in vendita. Rocco e Irene continuano a confabulare per provocare la gelosia di Marina. Armando, dopo aver incontrato Antonio, si allontana da Agnese.
Giovedì 27 febbraio
Silvia tenta di recuperare il rapporto con il marito. Luciano, però, non ha alcuna intenzione di perdonarla. Adelaide, profondamente rattristata, si prepara a lasciare Villa Guarnieri. Riccardo, tuttavia, ha un'idea che potrebbe salvare l'immobile di famiglia. Luciano incontra Clelia in compagnia di Ennio. Tra loro c'è un evidente imbarazzo.
Venerdì 28 febbraio
Antonio si ricrede sul conto di Armando e trova doveroso recarsi da lui e scusarsi di persona. Lo invita a prendersi cura di sua madre. La nuova linea di cosmetici è un successo e Vittorio ringrazia le Veneri. Adelaide finalmente riesce a rientrare in possesso della villa. Tuttavia, dovrà tornare a vivere sotto lo stesso tetto con Umberto.