Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio, svelano che Federico deciderà di operarsi nonostante sappia di rischiare la paralisi completa. Intanto, una brutta notizia piomberà su Marta e Vittorio. La divisa da loro proposta, non è stata selezionata. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 20 gennaio

Federico ha deciso. Si farà operare. Angela, che si è ormai licenziata dal circolo, offre il suo aiuto a Marcello mentre Salvatore è assente per una commissione. Al Paradiso delle Signore c'è grande trepidazione per la consegna delle divise per le hostess commissionate da Ravasi in occasione dell'Expo 61. Qualcosa, però, va storto. La consegna è sbagliata.

Martedì 21 gennaio

Angela spiega a Gabriella che la decisione di licenziarsi è derivata anche dal desiderio di allontanarsi da Riccardo. Ora, però, ha bisogno di un nuovo lavoro. Ha bisogno di soldi per pagare un investigatore privato che cerchi suo figlio. Silvia non vuole che Federico si sottoponga all'operazione, ma il giovane è più determinato che mai, nonostante sappia di rischiare la paralisi completa.

Mercoledì 22 gennaio

Roberta non accompagna Federico in ospedale. Riccardo vuole aiutare Angela a trovare un lavoro. La relazione tra Adelaide e Umberto è finita e la donna vuole lasciare villa Guarnieri. Nonostante ci sia un bacio rubato da parte del suo ex amante, la Contessa non torna sui suoi passi.

Giovedì 23 gennaio

Roberta decide di raggiungere Federico e passa tutta la notte al suo fianco in ospedale. Marta e Vittorio vedono sfumare il sogno del progetto Expo 61. La divisa realizzata non è stata ritenuta idonea. Per una grave disattenzione di Cosimo, non ha superato la selezione. Vittorio Conti si scaglia contro di lui.

Venerdì 24 gennaio

Silvia è distrutta all'idea dell'operazione del figlio. Agnese chiede ad Armando di stare vicino a Luciano. Cosimo è stato disattento sul lavoro perché ha un grave problema familiare. Gabriella conosce per caso la madre di Cosimo e così, anche lei scopre che c'è qualcosa che non va.