Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 2 marzo a venerdì 6 marzo, svelano che Gabriella farà un incontro inaspettato. Rivedrà Cosimo. La giovane, però, non intende fare ingelosire Salvatore. Vorrebbe tenere questa cosa per sé, ma Marcello scopre tutto. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 2 marzo

Lo Monaco, l'avvocato che ha ricevuto l'incarico di cercare il figlio di Angela, convoca la donna. Umberto e Adelaide, costretti a convivere, continuano a litigare. Clelia incontra Luciano. Gli fa sapere di essere a conoscenza del suo segreto: Federico non è suo figlio. Il ragazzo, intanto, propone a Vittorio di invitare un pilota delle Frecce Tricolori al Paradiso delle Signore.

Martedì 3 marzo

Rocco è pronto a tutto per conquistare Marina. Non vuole, tuttavia, ricorrere a sotterfugi e bugie. Per questo, le rivela che aveva fatto un patto con Irene per tentare di farla ingelosire e ottenere la sua attenzione. Salvatore non tollera più che Gabriella lavori fianco a fianco con Cosimo. Marta non si fida di Ravasi. Usa i soldi solo per soddisfare i suoi interessi.

Mercoledì 4 marzo

Vittorio accoglie la richiesta di Federico e invita Ivan Balzano, tenente della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Le Veneri lo accolgono con un foulard ispirato alle Frecce Tricolori. Ravasi seduce Adelaide, mentre Umberto assiste impotente alla scena. Rocco invita Marina al cinema e lei accetta.

Giovedì 5 marzo

La crisi tra Silvia e Luciano è sempre più evidente. Tuttavia, i due fanno il possibile perché il figlio non se ne accorga. Angela rivela a Roberta e Gabriella di avere un figlio. Riccardo tenta di farglielo incontrare. Rocco e Marina, dopo la piacevole serata al cinema, si concedono un secondo appuntamento.

Venerdì 6 marzo

Gabriella ha visto Cosimo al Circolo, ma lo tiene per sé. Non vuole fare ingelosire Salvatore. Tuttavia, Marcello scopre tutto. Federico vive un momento di particolare felicità. Il suo articolo sulle Frecce Tricolori è stato pubblicato. Umberto medita su come rilanciare la sua immagine.