Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 2 dicembre a venerdì 6 dicembre, svelano un colpo di scena. Clelia è tornata a Milano dopo la morte del marito. Luciano viene a sapere che la donna che amava profondamente è tornata in città. Intanto, Salvatore e Marcello continuano a cercare un rimedio alla disoccupazione. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 2 dicembre 2019

Luciano ricorda a Silvia che quella sera, al cinema, verrà proiettato il Carosello delle Veneri. Marta e Vittorio rientrano dopo un viaggio a Parigi. Così, leggendo un giornale, apprendono della notizia della morte di Oscar Bacchini. L'uomo è il marito della Calligaris, ex capocommessa del Paradiso. La donna si tratterrà a Milano per sbrigare le incombenze legate alla successione e chiede a Roberta di avere un incontro con lei.

Martedì 3 dicembre 2019

Roberta e Gabriella propongono ad Angela di trasferirsi da loro, ma la ragazza non sa se accettare. Vincent Defois, il mentore della Rossi, si presenta al Paradiso. È orgoglioso dei progressi fatti dalla sua allieva. Clelia si reca da Vittorio. Deve rientrare in possesso di alcuni documenti che riguardano suo marito e che sono legati al periodo in cui collaborava con il Paradiso. Parlare con Vittorio, la farà rientrare in contatto con il suo vecchio mondo.

Mercoledì 4 dicembre 2019

Angela, anche su suggerimento di Marcello, accetta di andare a vivere con Roberta e Gabriella. Flavia e Adelaide continuano a tramare per avvicinare Riccardo e Ludovica. Marcello e Salvatore hanno un grosso problema da risolvere, quello della disoccupazione. Tuttavia, Barbieri potrebbe avere l'idea giusta per aiutarli. Amato è anche molto preoccupato per il rapporto con Gabriella.

Giovedì 5 dicembre 2019

Marcello vuole riscattare la caffetteria. Intanto, Vittorio tenta di dare a Clelia l'aiuto richiesto, senza fare in modo che entri in contatto con Luciano. Purtroppo, però, a un certo punto si vede costretto a dirgli che la donna è a Milano. Marina deve recarsi alla Scala e così chiede aiuto a Gabriella. Vorrebbe un abito incantevole per quella serata speciale.

Venerdì 6 dicembre 2019

Salvatore, dopo aver sentito un discorso di Defois, inizia ad accarezzare l'idea di accettare la proposta di Marcello. Nella vita occorre anche imparare a sfidare la sorte. Marina prova l'abito da usare per la serata alla Scala. Rocco la guarda incantato. Adelaide è convinta che ormai Ludovica e Riccardo siano vicinissimi. Angela li sorprende mentre si scambiano un bacio e ne resta turbata.