video suggerito
video suggerito

Il paradiso delle signore, anticipazioni 19 – 23 aprile: Marta e Vittorio sempre più in crisi

Le anticipazioni delle trame della soap Il paradiso delle signore in onda su Rai1. Nelle puntate da lunedì 19 aprile a venerdì 23 aprile, Marta si renderà conto di sentirsi sempre più a disagio con Vittorio. I due non riescono a trovare un punto d’incontro. Intanto, Cosimo continua ad accusare Umberto di essere il responsabile della morte di suo padre. L’appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
168 CONDIVISIONI
Immagine

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 19 aprile a venerdì 23 aprile 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva, continuerà la guerra di Cosimo contro Umberto. Inoltre, Marta si sentirà sempre più a disagio con Vittorio. Per loro sarà difficile ritrovarsi. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Puntata di lunedì 19 aprile 2021

Irene, dopo aver baciato Rocco, si sente in colpa con Maria. Tuttavia, non se la sente di rivelare la verità all'amica. Marta, dopo avere appreso del tradimento di Vittorio, decide di affrontare Beatrice. Quest'ultima sembra rassegnata a mettersi da parte. Alan Sterling, intanto, vorrebbe fare una proposta di affari a Marta e Vittorio. I giornali iniziano a parlare delle pesanti accuse rivolte da Cosimo a Umberto.

Puntata di martedì 20 aprile 2021

Maria continua a sperare di avere una relazione con Rocco. Non sa del bacio che c'è stato tra l'uomo e Irene. Umberto è un uomo di potere e per questo, non si lascia intimorire dalle accuse di Cosimo. Ha un asso nella manica. La proposta di Sterling non convince Vittorio. L'uomo non se la sente ancora di lavorare fianco a fianco con Marta. Inoltre, lo infastidisce l'idea che Dante lavorerebbe insieme a loro.

Puntata di mercoledì 21 aprile 2021

Immagine

Armando inizia a nutrire il dubbio che dietro la truffa al Paradiso delle Signore si nasconda Giuseppe. Vittorio invita Pietro a cena. Vederli insieme, fa sentire Marta a disagio. Ripensa al fatto di non poter avere figli. Adelaide intima a Gabriella di mettere un freno alle accuse che Cosimo rivolge a Umberto. Cosimo, tuttavia, si ripresenta alla villa e accusa ancora una volta Umberto di essere il responsabile della morte di Achille Ravasi.

Puntata di giovedì 22 aprile 2021

Mentre Rocco vorrebbe approfondire il rapporto con Irene, quest'ultima è sfuggente. Armando e Gloria dopo avere riflettuto a lungo, scoprono l'identità di chi ha truffato il magazzino. Umberto decide di chiedere a Dante di aiutarlo a frenare Cosimo. Marta è sempre più avvilita e tormentata. Cerca consolazione in Umberto.

Puntata di venerdì 23 aprile 2021

Giuseppe confessa ad Agnese che non riuscirà a restituire a Salvatore i soldi che gli ha prestato. Ludovica e Marcello sono sempre più vicini. Marco e Vittorio si rivedono al Paradiso delle signore. Tuttavia, l'incontro non produce alcuna soluzione alla loro crisi. Dante è sempre più motivato a tentare di conquistare Marta.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views