Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 17 maggio a venerdì 21 maggio 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva con Alessandro Tersigni, Marta per l'ennesima volta nasconderà un segreto al marito Vittorio. Quando l'uomo lo scoprirà, la metterà con le spalle al muro e le chiederà di prendere una decisione definitiva sul loro matrimonio. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Puntata di lunedì 17 maggio 2021

Agnese nota come Armando e Gloria siano sempre più complici e ciò le fa provare una folle gelosia. In realtà, il suo interesse per Armando la porta a vedere qualcosa che in realtà non esiste. Ludovica non intende starsene con le mani in mano mentre Marcello è in carcere. La donna escogita un piano. Dante, prima di partire, vuole avere un confronto con Vittorio. Marta, intanto, riceve una telefonata dagli Stati Uniti.

Puntata di martedì 18 maggio 2021

Rocco riceve una proposta per il suo talento da ciclista. Giuseppe prova a farlo rimanere con i piedi per terra, ma con scarso successo. Al contrario, Rocco informa Maria e Armando di quanto gli ha detto il direttore sportivo. Ludovica incontra ripetutamente l'avvocato Gianfranco Finzi. Gabriella deve fare una importante scelta che riguarda il suo futuro: partire per Parigi o restare al Paradiso delle Signore? Marta riceve un'offerta da New York e ha paura di rivelarlo a Vittorio.

Puntata di mercoledì 19 maggio 2021

Marta confida a Umberto e Adelaide di essere in grande difficoltà. Svela loro di avere ricevuto un'importante offerta, ma di non avere il coraggio di dire a Vittorio che potrebbe partire. Cosimo tenta di comprendere se sua madre possa appoggiarlo nel suo piano di partire per Parigi. Marcello chiede a Ludovica di lasciarsi il loro amore alle spalle.

Puntata di giovedì 20 maggio 2021

Mentre l'amore con Maria procede nel migliore dei modi, Rocco riceve anche la convocazione per allenarsi per il giro d'Italia. Marta continua a destare la preoccupazione di Umberto e Adelaide. I due non sanno più che consigliarle per salvare capra e cavoli e dunque, seguire le sue ambizioni e salvare il matrimonio con Vittorio. Quest'ultimo, intanto, scopre casualmente che la moglie gli ha mentito.

Puntata di venerdì 21 maggio 2021

Marta inizia a credere che ogni tentativo di salvare il matrimonio con Vittorio sia destinato a essere vano. Ludovica riesce a fare uscire Marcello dal carcere. Una telefonata a cui risponde Gloria, genera grande turbamento al Paradiso delle Signore. Vittorio è ormai stanco del tira e molla con Marta. Non ha più intenzione di tollerare alcuna indecisione. La moglie deve scegliere se andare avanti con lui o senza di lui.