Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 17 febbraio a venerdì 21 febbraio, svelano che Luciano starà molto male dopo aver scoperto che Federico in realtà è figlio di Umberto e non suo. La tensione tra Luciano e Silvia non accennerà ad affievolirsi. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 17 febbraio

Luciano, dopo aver scoperto la verità ed essersi allontanato da casa per due giorni, si mette in contatto con la moglie. Vittorio è impegnato con l'Expo '61 e affida le Veneri alla guida di Marta. Cosimo frequenta Gabriella e non nasconde a Riccardo di essere innamorato di lei.

Martedì 18 febbraio

Federico vorrebbe tornare a lavorare al Paradiso delle Signore. Così, chiede al padre di fargli la cortesia di fissargli un incontro con Marta. Lorena scopre che Brivio ha proposto a Marina e a Rocco il ruolo di protagonisti in un fotoromanzo. Irene è gelosa dei sentimenti che Rocco prova verso Marina, così spinge Lorena a fare una scenata a Brivio. Lorena, inoltre, chiede a Brivio di affidarle la parte pensata per Marina.

Mercoledì 19 febbraio

Ennio continua a corteggiare Clelia. La donna acconsente a trascorrere una serata al cinema con lui. Rocco chiede a Brivio di lasciare che anche Marina abbia un ruolo nel fotoromanzo. Irene, sempre più gelosa del rapporto tra Marina e Rocco, si offre di aiutare l'uomo a imparare la parte, poi lo bacia.

Giovedì 20 febbraio

Luciano ha scoperto che il vero padre di Federico è Umberto. Quando lo incontra al Paradiso delle Signore, non riesce a trattenere la rabbia che prova nei suoi confronti. Così, esplode contro Umberto, lasciando senza parole Clelia, che assiste alla scena. Rocco è impegnato nelle riprese del fotoromanzo e bacia con passione Marina.

Venerdì 21 febbraio

Luciano e Silvia litigano sempre più spesso. Federico inizia a intuire che c'è qualcosa che non va. Clelia continua a frequentare Ennio e accetta un suo invito galante. Rocco soffre per Marina. Salvatore torna dalla Germania. Giuseppe non è stato arrestato. C'è una verità decisamente peggiore che attende al varco la famiglia Amato.