270 CONDIVISIONI

Il paradiso delle signore, anticipazioni 16 – 20 marzo: Marta non potrà mai avere figli

Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore’, relative agli episodi in onda da lunedì 16 marzo a venerdì 20 marzo, svelano che Marta scoprirà di non poter avere figli. Inoltre, Riccardo lascerà Ludovica per poter amare Angela alla luce del sole. Clelia si renderà conto di essere ancora innamorata di Luciano. L’appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
270 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 16 marzo a venerdì 20 marzo, svelano numerosi colpi di scena. Non solo Marta scoprirà di non poter avere figli, ma Riccardo lascerà Ludovica per amore di Angela. Clelia, invece, rinuncerà a Ennio perché certa di amare ancora Luciano. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 16 marzo

Angela svela a Gabriella e Roberta di aver baciato Riccardo. Vittorio ha appreso che Marta non potrà avere figli. Tuttavia, non ha intenzione di arrendersi e manda le analisi della moglie a un luminare, il dottor Theodor Reisemann. Marina è partita, così Irene prova a riavvicinarsi a Rocco dicendo di volergli essere amica.

Martedì 17 marzo

Il Paradiso delle Signore lancia il bikini. Si tratta di un indumento rivoluzionario per l'epoca e così non manca chi storce il naso. Arriva, dunque, una recensione negativa per il magazzino e per la stilista Gabriella Rossi. Tuttavia, il momento di tristezza iniziale viene spazzato via alla prospettiva di accogliere Enza Sampò e le sue telecamere.

Mercoledì 18 marzo

Luciano, per amore di Federico, chiede a Silvia di festeggiare insieme il compleanno. L'uomo, però, confessa a Clelia che vivere con Silvia è diventato per lui insopportabile. Enza Sampò riesce a risollevare il morale a Gabriella, dimostrando il suo apprezzamento per la linea di bikini. Riccardo ha preso una decisione definitiva sul suo rapporto con Ludovica e corre da Angela.

Giovedì 19 marzo

Riccardo annuncia che la relazione con Ludovica è finita. Vittorio, a differenza di Marta, non appoggia del tutto la relazione di Riccardo e Angela. Anche Adelaide non è contenta della scelta di Riccardo. Le Veneri sono pronte a fare gli straordinari per rendere disponibile la nuova collezione ai clienti. Durante la cena con Silvia, i Cattaneo si imbattono in Clelia. La donna è in compagnia di Ennio.

Venerdì 20 marzo

Il luminare svizzero conferma che Marta non potrà mai avere figli. Intanto Clelia si sta recando a un appuntamento con Ennio. A un tratto, si rende conto di non provare niente per lui. Si ferma e corre da Luciano. Quest'ultimo è sempre più stufo della presenza di Silvia. Gabriella chiede a Salvatore di andare a controllare insieme che la vetrina del Paradiso delle Signore sia perfetta.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views