Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 16 marzo a venerdì 20 marzo, svelano numerosi colpi di scena. Non solo Marta scoprirà di non poter avere figli, ma Riccardo lascerà Ludovica per amore di Angela. Clelia, invece, rinuncerà a Ennio perché certa di amare ancora Luciano. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 16 marzo

Angela svela a Gabriella e Roberta di aver baciato Riccardo. Vittorio ha appreso che Marta non potrà avere figli. Tuttavia, non ha intenzione di arrendersi e manda le analisi della moglie a un luminare, il dottor Theodor Reisemann. Marina è partita, così Irene prova a riavvicinarsi a Rocco dicendo di volergli essere amica.

Martedì 17 marzo

Il Paradiso delle Signore lancia il bikini. Si tratta di un indumento rivoluzionario per l'epoca e così non manca chi storce il naso. Arriva, dunque, una recensione negativa per il magazzino e per la stilista Gabriella Rossi. Tuttavia, il momento di tristezza iniziale viene spazzato via alla prospettiva di accogliere Enza Sampò e le sue telecamere.

Mercoledì 18 marzo

Luciano, per amore di Federico, chiede a Silvia di festeggiare insieme il compleanno. L'uomo, però, confessa a Clelia che vivere con Silvia è diventato per lui insopportabile. Enza Sampò riesce a risollevare il morale a Gabriella, dimostrando il suo apprezzamento per la linea di bikini. Riccardo ha preso una decisione definitiva sul suo rapporto con Ludovica e corre da Angela.

Giovedì 19 marzo

Riccardo annuncia che la relazione con Ludovica è finita. Vittorio, a differenza di Marta, non appoggia del tutto la relazione di Riccardo e Angela. Anche Adelaide non è contenta della scelta di Riccardo. Le Veneri sono pronte a fare gli straordinari per rendere disponibile la nuova collezione ai clienti. Durante la cena con Silvia, i Cattaneo si imbattono in Clelia. La donna è in compagnia di Ennio.

Venerdì 20 marzo

Il luminare svizzero conferma che Marta non potrà mai avere figli. Intanto Clelia si sta recando a un appuntamento con Ennio. A un tratto, si rende conto di non provare niente per lui. Si ferma e corre da Luciano. Quest'ultimo è sempre più stufo della presenza di Silvia. Gabriella chiede a Salvatore di andare a controllare insieme che la vetrina del Paradiso delle Signore sia perfetta.