Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore, relative agli episodi in onda da lunedì 14 settembre a venerdì 18 settembre, svelano che Vittorio Conti proporrà a Marta di adottare la piccola Anna. Marta accetterà con grande gioia. Umberto fa una sconcertante scoperta. Achille Ravasi è già sposato. Inizia a temere per Adelaide che da giorni non dà sue notizie. L'appuntamento è su Rai1 alle ore 15:55.

Lunedì 14 settembre 2020

Cosimo sorprende Gabriella con una dichiarazione d'amore. A casa Conti sono giorni di grande gioia. L'arrivo della bambina che è stata abbandonata proprio poco distante dal Paradiso delle Signore, è stata accolta da Vittorio e Marta con entusiasmo. Umberto è perplesso. Teme che Marta possa affezionarsi troppo alla piccola e poi soffrire quando le verrà portata via.

Martedì 15 settembre 2020

Riccardo ripensa con nostalgia a Nicoletta. Vittorio e Marta sono sempre più presi dalla loro vita di genitori. Federico e Marcello continuano a contendersi Roberta. Clelia, poco prima che Luciano parta per Bari, tenta di riavvicinarsi a lui. Ludovica e Riccardo, intanto, scelgono i testimoni di nozze. Puntano su Marta e Vittorio Conti.

Mercoledì 16 settembre 2020

Vittorio deve partire per lavoro. Preferirebbe, però, restare al fianco di sua moglie e della bambina. Soprattutto alla luce del fatto che la piccola ha passato una notte in agitazione. Riccardo e Umberto partono con Vittorio. Nonostante Cosimo continui il serrato corteggiamento con Gabriella, lei lo tiene a distanza. Salvatore soffre per amore.

Giovedì 17 settembre 2020

La piccola Anna ha qualche linea di febbre. Angela, allora, decide di fermarsi a dormire a casa di Marta per poterla aiutare con la bambina. Vittorio fa una proposta a Marta, che la renderà felicissima. Le chiede di adottare Anna. Rocco si confida con Armando e gli fa sapere di avere trascorso una bellissima serata insieme a Maria.

Venerdì 18 settembre 2020

Marta fa un brutto sogno: la madre di Anna rivuole la sua bambina. Umberto e Riccardo, intanto, fanno una sconcertante scoperta. Ravasi è già sposato con una donna americana. Ciò accresce la preoccupazione di Umberto per Adelaide che non dà più sue notizie. Roberta e Federico si recano insieme all'Expo. Vittorio ha procurato loro i biglietti.