Il paradiso delle signore, anticipazioni 13 – 17 gennaio: Marta è disperata, ha perso il bambino

Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 13 gennaio a venerdì 17 gennaio, svelano la disperazione di Marta. La donna ha perso il bambino che aspettava da Vittorio. Nonostante tutti cerchino di starle accanto, fa fatica a metabolizzare questo grande dolore. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.
Lunedì 13 gennaio
Marta perde il bambino. È sconvolta ma Vittorio tenta di rassicurarla. Il dolore della giovane, però, è immenso e potrebbe non bastare l'affetto di chi la ama per farla stare meglio. Silvia rivela a Luciano di aver riferito a Roberta tutta la verità su Federico. Adelaide è pronta a sferrare la sua vendetta contro Umberto.
Martedì 14 gennaio
Marta, pian piano, prova a reagire alla sofferenza di aver visto infrangersi il sogno di diventare mamma. Decide di provare a tornare a lavoro. Flavia informa Ravasi della relazione tra Adelaide e Umberto. La contessa di Sant'Erasmo, invece, svela tutta la verità a Marta e Riccardo che ne restano sconvolti.
Mercoledì 15 gennaio
Vittorio tenta di minimizzare l'accaduto e chiede a Marta e Riccardo di evitare di puntare il dito contro Umberto. Roberta rivela alla Calligaris tutti i dettagli sul reale stato di salute del suo fidanzato. Federico, intanto, decide di andare a trovare i suoi amici al Paradiso delle Signore. Lì, incontra anche Marcello. Ludovica si scaglia contro Adelaide e la accusa di aver offeso la madre pubblicamente.
Giovedì 16 gennaio
Agnese scopre che Salvatore e Rocco, senza farne parola con lei, si sono informati sulle sorti di Giuseppe. Armando cerca di farla ragionare, spiegando le loro motivazioni. Angela dà un consiglio a Riccardo che l'uomo intende seguire. Quest'ultimo, infatti, propone a Marta e Vittorio di trasferire tutti i fondi a disposizione del Paradiso delle Signore nella Banca Guarnieri.
Venerdì 17 gennaio
Agnese si mette in contatto con un mafioso pur di riuscire a trovare suo marito. Riccardo chiede alla zia di lasciarsi il passato alle spalle e di seppellire l'ascia di guerra con Umberto. Ludovica tenta in tutti i modi di mettere in cattiva luce Angela con Adelaide. La giovane, ormai stanca delle continue pressioni, si licenzia.