Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 12 aprile a venerdì 16 aprile 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva, Vittorio e Marta avranno un confronto e così la donna verrà a sapere del tradimento del marito. Intanto, Cosimo accuserà Umberto di essere il responsabile della morte di suo padre. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Puntata di lunedì 12 aprile 2021

Marta, dopo avere ricevuto la telefonata di Beatrice, capisce che è arrivato il momento di tornare a casa. Così, parte per Milano. Una volta arrivata, ha modo di confrontarsi con Vittorio sul loro matrimonio. Cosimo rilegge la lettera del padre e rimane scioccato soprattutto da un passaggio che riguarda Umberto. Suo padre aveva scoperto qualcosa sul conto dell'uomo.

Puntata di martedì 13 aprile 2021

Marta scopre ciò che è accaduto tra Vittorio e Beatrice. Anche Beatrice viene a conoscenza che la moglie di Vittorio sa tutto sul tradimento. Al Paradiso si inizia a insinuare il dubbio che gli abiti, improvvisamente ricomparsi, siano contraffatti. Giuseppe sente di essere con le spalle al muro. Adelaide e Umberto sono in fermento. Si avvicina il ricevimento con gli investitori stranieri. Marta rivede Dante dopo il flirt avuto a New York.

Puntata di mercoledì 14 aprile 2021

Dora è sempre più innamorata di Nino e le Veneri tentano di aiutarla. Provano a scoprire se sia fidanzato. Scoprono che è un seminarista. Giuseppe, per tentare di salvarsi, prova a fare ricadere le accuse su Irene. Insinua in Armando il dubbio che sia stata lei l'artefice della sparizione dei vestiti. Vittorio e Marta soffrono molto per la distanza che c'è tra loro.

Puntata di giovedì 15 aprile 2021

A causa di un equivoco, Armando si convince che Irene sia davvero la colpevole. Dante escogita un piano per mettere in ombra Vittorio. Beatrice interviene subito a favore di Conti. Le Veneri capiscono che Dora deve stare alla larga da Nino. Cosimo continua a rimuginare sul conto di Umberto. La cosa suscita la preoccupazione di Gabriella e Ludovica.

Puntata di venerdì 16 aprile 2021

Vittorio e Marta sono provati dai reciproci tradimenti. Tuttavia, sono ancora innamorati l'uno dell'altra. Marta soffre e non riesce a non pensare a quanto successo. Continua il piano di Giuseppe per fare ricadere le sue colpe su Irene. Cosimo fa un gesto inaspettato. Interrompe l'evento a cui sta presenziando Umberto e lo accusa pubblicamente della morte di Achille Ravasi.