Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 10 febbraio a venerdì 14 febbraio, svelano che Luciano scoprirà la sconvolgente verità sul figlio Federico. A far venire a galla questo segreto, è Silvia. La donna scriverà tutto in una lettera. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 10 febbraio

Vittorio e Marta Conti sono pronti ad incontrare l'editore Brivio e a vedere la prima copia del fotoromanzo. Le Veneri attendono con ansia l'arrivo del giorno di San Valentino e Vittorio Conti pensa di lanciare un concorso per quella ricorrenza. Riccardo e Marta provano a riportare la pace tra Umberto e Adelaide, ma l'impresa risulta assai ardua.

Martedì 11 febbraio

Rocco non riesce a trovare il coraggio di dichiararsi a Marina. Salvatore comunica ad Agnese che presto partirà per la Germania. La giovane, allora, decide di allontanarsi da Armando perché inizia a credere che tutto ciò che sta accadendo alla sua famiglia sia una punizione divina per essersi interessata a un altro uomo. Luciano vuole fare una sorpresa a Silvia per la festa degli innamorati.

Mercoledì 12 febbraio

Clelia conosce Ennio, amico di Vittorio. L'uomo sembra essere interessato a lei. Salvatore lascia l'Italia. Agnese, intanto, chiede scusa ad Armando per il modo ruvido in cui l'ha trattato. Marta e Riccardo chiedono ad Adelaide di presiedere la giuria del concorso che si terrà nel giorno di San Valentino.

Giovedì 13 febbraio

Una fila di clienti attende di poter acquistare il fotoromanzo. Marta e Vittorio assistono alla scena soddisfatti. Il giorno di San Valentino è ormai alle porte e Irene tenta di sabotare il corteggiamento di Rocco nei confronti di Marina. Umberto chiede ad Adelaide di dargli una seconda possibilità. Luciano non sa che la moglie ha scritto una lettera in cui gli confessa una verità scomoda.

Venerdì 14 febbraio

Nel giorno di San Valentina, Clelia accetta il corteggiamento di Ennio. Luciano osserva la scena, ma si impone di non intervenire. Rocco trascorre una serata romantica con Irene. Angela vince il concorso scrivendo la frase d'amore più bella. Nessuno sa che è dedicata a Riccardo. Luciano scopre la sconvolgente verità su suo figlio Federico.