Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore 4‘, relative agli episodi in onda da lunedì 4 novembre a venerdì 8 novembre, svelano che Angela verrà aggredita e derubata. Intanto Cesare otterrà le prove del tradimento di Nicoletta. Riccardo farà di tutto per fare annullare il matrimonio. L'appuntamento è alle ore 15:40.

Lunedì 4 novembre

I Cattaneo commentano lo strano atteggiamento che Nicoletta sta avendo da qualche tempo a questa parte. Intanto, Vittorio Conti e Marta parlano della scena a cui hanno assistito e che vede protagonisti Riccardo e Nicoletta. Vittorio, inoltre, ha un importante annuncio da fare alle Veneri. Saranno loro le protagoniste del filmato promozionale sul Paradiso delle Signore.

Martedì 5 novembre

Cesare sospetta del tradimento di Nicoletta e presto ottiene le prove che i suoi dubbi sono fondati. Intanto, Riccardo cerca in tutti i modi di fare annullare il matrimonio tra Cesare e Nicoletta. Agnese e Gabriella sono concentrate sul lavoro. Presto, infatti, dovranno terminare tutti gli abiti che servono alle Veneri per lo spot. Marta, intanto, conosce casualmente Elsa. È lei la regista a cui Vittorio ha affidato la realizzazione del video promozionale.

Mercoledì 6 novembre

Angela accusa il fratello dell'aggressione subita. Marcello, intanto, affronta colui che ha derubato Angela. Nello scontro, resta ferito. Roberta tenta di medicarlo in caffetteria. Intanto al Paradiso, dopo un commento di Agnese, si apre un acceso dibattito su quanto sia difficile per una donna conciliare gli impegni lavorativi con quelli domestici.

Giovedì 7 novembre

Luciano fa una chiacchierata con Cesare. Quest'ultimo sembra intenzionato a discutere un'offerta di lavoro in un'altra città. Marcello riesce ad avere una dilazione sull'affitto, grazie all'aiuto di Vittorio. Conti, infatti, lo autorizza a offrire alla padrona di casa uno sconto su alcuni abiti della nuova collezione del Paradiso.

Venerdì 8 novembre

Cesare comunica a Nicoletta la sua intenzione di trasferirsi a Bari con la famiglia. Vittorio Conti interrompe la chiacchierata delle Veneri per informarle che devono provare gli abiti per il video promozionale. Umberto è riuscito a escogitare un modo per neutralizzare Gualtiero Mairan.