Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore 4‘, relative agli episodi in onda da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre, svelano che Nicoletta sarà sempre più vicina a Riccardo. I due si scambieranno un bacio che la Cattaneo non riuscirà a dimenticare, seppure avendo dei sensi di colpa nei confronti del marito. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 28 ottobre

Nicoletta non fa che pensare al bacio che si è scambiata con Riccardo. Così, mentre i Cattaneo sono riuniti per fare colazione, appare assorta nei suoi pensieri. A casa Amato, intanto, Salvatore e Rocco hanno un acceso battibecco. Rocco, infatti, non riesce ad accettare che le donne lavorino anziché occuparsi della casa e dei figli.

Martedì 29 ottobre

All'alba, Riccardo e Nicoletta si incontrano furtivamente. Gabriella, intanto, propone ad Agnese di aiutarla nel suo lavoro al ‘Paradiso delle signore', ma la donna si rifiuta di farlo. Armando, in un momento di confidenza, svela un segreto del suo passato. Intanto, le veneri offrono il loro sostegno a Gabriella.

Mercoledì 30 ottobre

Marcello trova lavoro. L'uomo, infatti, viene assunto come autista dalle Brancia. La nuova divisa lo fa sentire più sicuro di sé. Così, tenta di attirare l'attenzione di Roberta. Cosimo, intanto, corteggia Gabriella seppure tentando di non dare troppo nell'occhio. Vittorio Conti chiede ad Agnese di accettare la proposta di Gabriella. Così, la donna cambia idea.

Giovedì 31 ottobre

La Cattaneo è afflitta dai sensi di colpa per aver tradito suo marito con il suo ex fidanzato. Umberto e Adelaide escogitano un piano per appropriarsi del patrimonio delle Brancia. La Rossi, intanto, ha terminato i disegni della nuova collezione ed è pronta per sottoporli all'attenzione di Vittorio.

Venerdì 1 novembre

Vittorio intende girare un filmato per promuovere il Paradiso delle signore. Tuttavia, non intende affidarsi a Marta per la regia. Salvatore accorre in aiuto di Gabriella quando la giovane perde un oggetto a cui tiene molto. Nicoletta si reca al cinema con le veneri e Riccardo tenta di ottenere un appuntamento con lei.