Il paradiso delle signore 4, anticipazioni 21 – 25 ottobre: rapina e aggressione al Paradiso
Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore 4‘, relative agli episodi in onda da lunedì 21 ottobre a venerdì 25 ottobre, svelano che ci sarà una rapina al Paradiso. In quell'occasione, Rocco verrà aggredito. L'accaduto impedisce a Marta e Vittorio di partire per il viaggio di nozze. L'appuntamento è alle 15:40 su Rai1.
Lunedì 21 ottobre
Marta e Vittorio sono al settimo cielo dopo le nozze e assaporano già la loro luna di miele. Marcello è uscito di prigione. Angela decide di accoglierlo in casa sua e Roberta scopre che Marcello è suo fratello. Nicoletta è al telefono con Riccardo. Silvia, casualmente, la sorprende proprio mentre è impegnata nella conversazione e la rimprovera per il comportamento ambiguo che sta tenendo nei confronti di Cesare.
Martedì 22 ottobre
Durante la rapina al Paradiso, Rocco viene aggredito. Luciano si prende cura di lui, poi lo accompagna dai carabinieri per fare la sua deposizione. Le autorità sospettano del capo magazziniere Ugo Tagliabue. Dopo l'accaduto, Marta e Vittorio non se la sentono più di partire. Perciò, rinunciano alla luna di miele. Vittorio ha un piano per rimettere a posto le cose.
Mercoledì 23 ottobre
Vittorio si è reso conto che le Veneri sono sconvolte per la notte passata in bianco. Così, decide di ripagare la loro dedizione con una sorpresa. Le donne, infatti, dopo la rapina hanno lavorato senza sosta insieme a Gabriella e alla signora Amato, per recuperare gli abiti del vecchio campionario, modificarli ed esporli, per sostituire i capi rubati.
Giovedì 24 ottobre
Riccardo ha una importante confessione da fare a Nicoletta. Se ha acquistato le quote del grande magazzino è solo per stare più tempo possibile accanto a lei. Silvia è certa che sua figlia sia ancora molto presa da Guarnieri per questo ne parla con Cesare. Intende aiutarlo a salvaguardare il suo matrimonio.
Venerdì 25 ottobre
Roberta nota a casa di Angela un paio di guanti che portano l'etichetta del Paradiso. Inizia a sospettare che Marcello sia responsabile del furto. Il ragazzo, però, sembra essere estraneo ai fatti. Al contrario si mette a disposizione di Vittorio per aiutarlo a trovare l'autore della rapina.