373 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Il paradiso delle signore 3’, iniziate le riprese ma Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi non ci saranno

‘Il paradiso delle signore 3’ lascia la prima serata per trasformarsi in appuntamento quotidiano. Sono iniziate le riprese dei 180 episodi che dovrebbero andare in onda a partire da settembre, alle ore 14:00 su Rai1. Tante novità nel cast. Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi non ci saranno, arriva Roberto Farnesi.
A cura di Daniela Seclì
373 CONDIVISIONI
Immagine

Sono iniziate lunedì 18 giugno, le riprese della terza stagione de ‘Il paradiso delle signore‘. C'è una importante novità per i fan della fiction. A partire dalla prossima stagione – probabilmente già a settembre – l'appuntamento con gli episodi della serie televisiva sarà quotidiano. Gli spettatori potranno assistere a una puntata al giorno, intorno alle 14:00 su Rai1. Dopo che l’assemblea dei lavoratori del Centro di Produzione Rai di Torino ha respinto la proposta della Rai, le riprese si sono spostate tra Milano e Roma. Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi non faranno parte del cast. Più spazio, invece, ad Alessandro Tersigni.

Alessandro Tersigni protagonista con il ruolo di Vittorio

Ricordiamo che alla fine della seconda stagione, Pietro Mori – personaggio interpretato da Giuseppe Zeno – viene ucciso da un colpo di pistola. La sua uscita di scena, dunque, non sorprende poi troppo. Teresa Iorio, interpretata da Giusy Buscemi, con molta probabilità deciderà di lasciare il lavoro e cambiare città per riprendersi. Ad assumere il ruolo di protagonista sarà Alessandro Tersigni e il suo Vittorio Conti. Al suo fianco, Alice Torriani, l'attrice che veste i panni di Andreina Mandelli.

Anticipazioni ‘Il paradiso delle signore 3'

La narrazione riprenderà dal 1959. Sono passati tre anni dalla morte di Pietro Mori e Vittorio, che nelle due precedenti stagioni si contendeva con Mori l'amore di Teresa Iorio, decide di ricominciare. Per farlo, sceglie di riaprire il ‘Paradiso delle signore', con l'intento di anticipare le mode e tornare ai fasti di un tempo. Per portare a termine il suo progetto, però, avrà bisogno di un prestito e ciò lo porterà a legarsi a una ricca famiglia milanese, la cui generosità ha secondi fini.

Il cast de ‘Il paradiso delle signore 3'

Il cast de ‘Il paradiso delle signore 3' è composto da Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Giorgio Lupano, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Vanessa Gravina, Neva Leoni, Giulio Corso e Francesco Maccarinelli. La regia di Monica Vullo cederà il passo a quattro nuovi registi: Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini che lavoreranno insieme per permettere la produzione di 180 episodi della durata di 45 minuti ciascuno.

373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views