Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 11 novembre a venerdì 15 novembre, svelano che Nicoletta farà finta di avere intenzione di trasferirsi con il marito Cesare a Bari. In realtà, è pronta a scappare con Riccardo. Il piano dei due amanti, però, non andrà a buon fine. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 11 novembre

La figlia di Silvia finge di essere intenzionata a partire con Cesare per Bari. Anita dovrà assentarsi dal lavoro per problemi in famiglia. Così, Marcello coglie l'occasione per proporsi come cameriere. Irene sospetta che Rocco non sappia né leggere, né scrivere. Cerca di scoprire se sia analfabeta e lo evidenzia davanti alle sue colleghe. Armando, però, è pronto a coprirgli le spalle.

Martedì 12 novembre

Agnese vorrebbe che la nipote di Rosalia, Maria Puglisi, si fidanzasse con Rocco. Roberta incontra un editore. È pronta a tutto pur di far pubblicare il romanzo scritto da Federico. Intanto, il Paradiso delle Signore si trasforma in un set. Il prossimo video vede protagonista Paola e il marito. L'uomo, però, non si presenta.

Mercoledì 13 novembre

Non appena Vittorio Conti esce di casa, la moglie Marta chiama il ginecologo. Subito dopo suonano alla porta ed è il fratello che la intrattiene con delle foto di quando erano piccoli. Roberta si prepara per girare un altro filmato per il carosello. Purtroppo, l'ansia prende il sopravvento e sarà Marcello ad aiutarla a superare l'imbarazzo.

Giovedì 14 novembre

Agnese combina un appuntamento tra Rocco e Maria. La contessa viene a sapere che il nipote ha spostato i suoi fondi in un conto negli Stati Uniti. Irene dovrà interpretare Jackie in un video promozionale per il Paradiso delle Signore. Roberta, grazie all'intervento di Marcello, scopre che l'editore voleva solo ingannarla.

Venerdì 15 novembre

Maria va a trovare Rocco. Tuttavia, il giovane non sembra particolarmente colpito dalla donna. Al contrario, ha un debole per Marina. Intanto, Riccardo e Nicoletta sono pronti a partire in gran segreto. Cesare, però, fa saltare il loro piano con una mossa inaspettata.