36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il padre di Rossano Rubicondi: “Mio figlio non ci vuole e noi non vogliamo lui”

A Storie Italiane, Claudio Rubicondi racconta il difficile rapporto con il figlio, che ha chiuso i rapporti con la famiglia. Il naufrago dell’Isola dei Famosi 2008, ex marito di Ivana Trump, non si farebbe sentire da tempo: “Ha deciso di declassare le sue origini. Non tornerà perché si vergogna”.
A cura di Valeria Morini
36 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di stamattina di Storie Italiane, è intervenuto come ospite Claudio Rubicondi, che ha parlato del difficile rapporto con il figlio ai microfoni di Eleonora Daniele. L'uomo è infatti il padre di Rossano Rubicondi, l'attore ed ex modello che partecipò all'Isola dei Famosi, noto per il suo matrimonio (finito) con Ivana Trump. Da molti mesi i genitori del personaggio televisivo non sono in contatto con lui. "Rossano non ci vuole e noi non vogliamo lui”, ha dichiarato il padre senza mezzi termini.

Il racconto di Claudio Rubicondi, il dolore della madre

"Rossano fa la sua vita e fa bene a fare tutto quello che fa, ma dovrebbe essere meno cinico verso la famiglia", ha dichiarato il signor Claudio, che però ha aggiunto come l'assenza del figlio sia un grande dolore per la madre: "Potrebbe bastare una telefonatina ogni tanto e mia moglie starebbe bene per tutta la vita”. Tempo fa, lo stesso Claudio dichiarò che Rossano aveva rotto i rapporti con la famiglia accusando i genitori di essersi intromessi nella sua relazione con Ivana Trump. Le parole dell'uomo sono ora molto dure:

Mi sembra di parlare di un qualcosa che non si aggiusta, non c’è niente da fare. Rossano ha preso la sua strada, ha deciso di declassare le sue origini. Non tornerà perché si vergognerà di tornare. Ammesso che lui abbia questo tipo di maturazione… È un uomo, non è un ragazzino. A 46 anni devi essere cosciente di quello che fai. Io ritengo che sia cosciente, gli sta bene così, e allora vada per la sua strada.

Il legame tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump

Rubicondi ha sposato la milionaria americana, ex moglie dell'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il 12 aprile 2008. È stato il suo quarto marito e il matrimonio fece molto discutere per la differenza d'età tra i due (lui aveva 36 anni, lei 59): la cerimonia fu sfarzosa, al costo di 3 milioni di dollari, con 400 invitati e una festa presso la tenuta di Mar-a-Lago, in Florida. Appena pochi mesi dopo, a dicembre, la coppia si separò legalmente. I due sono però rimasti in ottimi rapporti, tanto da tornare a frequentarsi e apparire insieme a Ballando con le stelle lo scorso maggio. In quell'occasione, lui dichiarò, lasciando intendere un ritorno insieme: "La fiamma c'è, magari è tornata, magari non si è mai spenta. Chi sa, che importa. Non ci siamo mai persi di vista. Lei è la mia famiglia".

La carriera di Rossano Rubicondi

Dopo aver fatto il modello e aver ricoperto qualche piccolo ruolo d'attore (anche in "The Golden Bowl" di James Ivory), Rubicondi ha partecipato alla sesta edizione dell'Isola dei Famosi, dove ci fu un famoso presunto flirt con Belen Rodriguez, che costò a lei la relazione con Marco Borriello. Dopo aver condotto Cupido ed essere tornato due volte all'Isola, prima come inviato nel 2010 e poi come concorrente nel 2012 (si ritirò nella seconda puntata per motivi personali), è un po'  sparito dai radar e si è ritirato a Porto Cervo a fare intrattenimento e karaoke.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views