235 CONDIVISIONI
18 Aprile 2016
17:48

“Il nostro piccolo grande amore”, il 24 luglio Bill e Jen torneranno con l’ottava stagione

Cresce la nostalgia di Bill Klein e Jennifer Arnold. I fan della coppia sono ansiosi di sapere quando “Il nostro piccolo grande amore” tornerà in tv. Real Time ha comunicato a Fanpage.it che l’ottava stagione verrà trasmessa a partire dal 24 luglio. Si comporrà di 10 episodi e 3 speciali e andrà in onda fino ad ottobre.
A cura di Daniela Seclì
235 CONDIVISIONI

"Il nostro piccolo grande amore" è uno dei programmi più amati dagli spettatori di Real Time. Il pubblico si è affezionato ai protagonisti Bill Klein, Jennifer Arnold e ai loro due splendidi bambini: Will e Zoey. Raccontando le vicende della simpatica famigliola, il docu-reality è riuscito a veicolare un messaggio decisamente positivo. Bill e Jen, infatti, hanno dimostrato che restando uniti si possono superare anche le sfide più ardue.

La coppia affronta ogni giorno i problemi di salute generati dal nanismo. Inoltre, Bill ha dovuto fare i conti con la depressione, mentre Jen ha lottato contro il cancro. Incontrarsi e innamorarsi è stata la loro salvezza. Facendosi forza a vicenda, sono riusciti a costruire una meravigliosa famiglia felice. Non sorprende, dunque, che gli spettatori abbiano nostalgia di loro e chiedano insistentemente il ritorno in tv.

Fanpage.it ha contattato Real Time per avere notizie a riguardo. L'attesa durerà ancora qualche mese. "Il nostro piccolo grande amore" tornerà in onda il 24 luglio 2016 alle 23:05. Gli spettatori potranno assistere all'ottava stagione del docu-reality. Saranno trasmessi 10 nuovi episodi della durata di un'ora. Inoltre, sono previsti tre speciali sempre della durata di 60 minuti. La nuova stagione terrà compagnia al pubblico da luglio a ottobre.

"Il nostro piccolo grande amore", anticipazioni dell'ottava stagione

Ma cosa accadrà nella nuova stagione? La piccola Zoey festeggerà i suoi 4 anni e Jen organizzerà una bellissima festa per lei. Will prenderà lezioni di nuoto insieme alla sorellina e avrà modo di visitare una caserma dei pompieri. I genitori di Jennifer, inoltre, hanno deciso di trasferirsi in Florida. Così, i loro adorabili nipotini, si sono occupati di allestire un mercatino in cui vendere ciò di cui non hanno più bisogno. Non mancheranno i viaggi di lavoro ed entusiasmanti progetti come la pubblicazione della biografia della coppia. Nel rispetto della sua cultura, inoltre, Bill e Jen hanno permesso a Zoey di prendere lezioni di danza indiana.

235 CONDIVISIONI
Il nostro piccolo grande amore: dal 3 luglio l'ottava stagione con Bill, Jen, Will e Zoey
Il nostro piccolo grande amore: dal 3 luglio l'ottava stagione con Bill, Jen, Will e Zoey
Anticipazioni 'Il nostro piccolo grande amore 8', puntata del 3 luglio 2016
Anticipazioni 'Il nostro piccolo grande amore 8', puntata del 3 luglio 2016
Anticipazioni 'Il nostro piccolo grande amore 8' del 10 luglio: Will visita i pompieri
Anticipazioni 'Il nostro piccolo grande amore 8' del 10 luglio: Will visita i pompieri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni