1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Natale in tv è all’insegna della solidarietà: I soliti ignoti con Telethon batte l’ultima puntata di Music

I soliti Ignoti – Versione Telethon batte l’ultima puntata di Music. La trasmissione di Amadeus si è imposta sul finale di stagione voluto da Paolo Bonolis nonostante ospiti quali Al Bano, Carboni, Ranieri e Francesca Michielin.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

È stata la solidarietà a farla da padrone nella serata televisiva del 23 dicembre 2017 dove, nonostante gli sforzi impiegati da Paolo Bonolis per mettere in campo un imperdibile finale di stagione per Music, arrivato alla seconda edizione, è stato Amadeus a trionfare con lo speciale I soliti ignoti – Versione Telethon.

Lo speciale Telethon de I soliti ignoti

È stato Amadeus a condurre l’edizione speciale de I soliti ignoti dedicata alla raccolta fondi promossa da Telethon. Numerosi sono i vip che hanno voluto mettersi in gioco partecipando alla gara di solidarietà. Ad accettare l’invito del conduttore sono stati Valeria Marini, Massimo Boldi, Maurizio Casagrande, Carolyn Smith, Alberto Matano, Giovanna Civitillo, Riccardo Rossi, Emanuela Aureli, Paolo Ruffini, Michele Zarrillo, Sergio Sylvestre, Alan Sorrenti, i Cugini di campagna e Circuba, ma solo alcuni tra loro hanno partecipato attivamente alla gara. Il programma ha tenuto di fronte al video 3.840.000 spettatori con il 16.9% di share.

I risultati dell’ultima puntata di Music

Il 23 dicembre 2017 è andata in onda l’ultima delle tre puntate di Music previste. Lo show condotto da Paolo Bonolis ha visto esibirsi sul palco ospiti del calibro di Al Bano e Yari Carrisi, Riki, John Mc Enroe, The Kolors, Massimo Ranieri, Luca Carboni, Nicola Cavallaro, Marco Masini e Francesca Michielin. Bonolis ha concluso la seconda stagione di Music con 2.489.000 spettatori e l’11.8% di share.

Tutti gli ascolti tv del 23 dicembre 2017

Vediamo adesso gli ascolti ottenuti dalle altre reti. Su Rai2 il film Disney Ribelle – The Brave è stato seguito da 1.655.000 spettatori con il 7% di share. Su Italia1 E.T. L’Extraterrestre è stato seguito da 1.120.000 spettatori con il 5.4% di share. Ulisse – Il Piacere della Scoperta andato in onda su Rai3 ha raccolto le preferenze di 2.059.000 spettatori con uno share del 9.4%. Su Rete4 Il Dottor Zivago ha rappresentato la scelta di 616.000 spettatori con il 3.6% di share. Su La7 L’Ispettore Barnaby ha fatto registrare 397.000 spettatori con uno share del 2.2%. Su Tv8 Un Natale per Due è stato seguito da 567.000 spettatori con il 2.5%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views