Il Musichione, uno show tutto per Elio su Rai Due
E' passato un anno da quando Angelo Teodoli è alla direzione di Rai Due. Il bilancio lo traccia in una lunga intervista per "Il Giornale" dove, tra le cose buone fatte nel 2013 anticipa anche quella che sarà la primavera della seconda rete del servizio pubblico. La novità più ghiotta si riferisce ad uno show tutto per gli Elio e le storie tese, la band demenziale milanese sarà protagonista del Musichione, uno show parodico basato sull'antico Musichiere.
Sei puntate dove le canzoni fungeranno da pretesto per giocare con i concorrenti. E' l'occasione per la band di confermare quanto di buono già è stato fatto in passato con il DopoFestival 2008, l'ultimo ad essere stato degno di nota dove il complesso riarrangiava le canzoni ascoltate durante la puntata del Festival, modificando le parole, sulla scia di quello che poi è stato fatto nello storico "Parla con me" di Serena Dandini.
Rai Due tornerà anche a proporre Made in Sud, lo spettacolo dei comici napoletani condotto dal duo Gigi & Ross, da Fatima Trotta e da Elisabetta Greogoraci e la seconda attesissima stagione di "The Voice of Italy", a partire dal 12 marzo con la conduzione di Federico Russo ed i coach Piero Pelù, J-Ax, Noemi e Raffaella Carrà.