il mondo di patty

Il mondo di Patty – La storia più bella è una serie argentina che intreccia il telefilm alla musical televisivo e da qualche anno è un caso mediatico di grandissimo successo ed è quella che ha lanciato l'attore Rodrigo Diaz, il bello di Terra Ribelle.

La protagonista di questo telefilm è Patricia Castro, che tutti chiamano Patty (e nella versione originale il soprannome è "Patito" cioè anatroccolo), una ragazza di tredici anni molto talentuosa nel canto.

Nella seconda stagione il gruppo delle "Popolari", cioè quello di Patty, insieme a quello delle "Divine" partecipa ad una gara tra scuole con una commedia musicale grazie alla quale le ragazze vengono notate da una star della musica che le invita a partecipare al proprio tour internazionale. Ma emergono tanti problemi tra  Patty ed Antonella ma anche con Matias le cose si complicano.

Intanto nell'episodio dal titolo "Contestazioni", scopriamo che Caterina con tanti sensi di colpa e paura riesce a confidarsi con Bruno e gli dice che Patty è vittima di un complotto architettato da Luciana e Pia.

Ma saputa questa notizia Bruno non riesce a tenersela per sè e la racconta ad Antonella.

Arriva una notizia che sconvolge tutti i ragazzi e i professori della scuola, è quella in merito alla vendita della scuola con il relativo cambio di proprietario.

Si fa luce anche sulla storia di Leandro, infatti un giardieniere mai visto prima in giro ne ha svelato il nascondiglio parlando con Ines.

La ragazza con la complicità di Patty si mettono sulle tracce di Leandro e forse lo hanno trovato anche grazie ad una telefonata anonima.

L'appuntamento con la serie tv è su Italia 1 tutti i giorni alle 16.40.