314 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il mio nome è Thomas”, il film di Terence Hill dedicato a Bud Spencer è il più visto in tv

Il film di Terence Hill dedicato alla memoria dell’amico Bud Spencer vince la serata del 29 dicembre 2019. Nell’ultima domenica dell’anno, su Rai1 più di 3 milioni di spettatori per il 14.3% di share. “Zootropolis”, in onda su Canale 5, realizza 2.3 milioni netti per il 10.7% di share. L’esperimento di Luca e Paolo su Rai2, “Il campionato fa 90”, realizza un milione di spettatori netti.
314 CONDIVISIONI
Immagine

"Il mio nome è Thomas" fa il pieno di ascolti nell'ultima domenica del 2019. Il film di Terence Hill dedicato alla memoria dell'amico Bud Spencer è stato visto da più di 3 milioni di spettatori su Rai1, per uno share pari al 14.3%. Festeggia la prima rete del servizio pubblico sui social network comunicando la vittoria: "Siamo la rete più vista". Buono il risultato di "Zootropolis" su Canale 5. Il film d'animazione è il più visto dopo quello di Terence Hill con 2.3 milioni netti e uno share pari al 10.7%. "Il campionato fa 90", l'esperimento di Luca e Paolo su Rai2 è stato visto un milione di spettatori netti.

"Il mio nome è Thomas", l'omaggio a Bud Spencer

“Il mio nome è Thomas” è stato girato negli stessi luoghi dove Terence Hill e Bud Spencer si incontrarono per la prima volta sul set del film “Dio perdona… io no!” di Giuseppe Colizzi: ad Almerìa (in Andalusia) e nel deserto circostante, luogo reso celebre non solo dal primo film della coppia ma in generale dai western all'italiana che utilizzarono come scenario quei paesaggi brulli e sconfinati, così simili al sud ovest degli Stati Uniti.

Ascolti tv 29 dicembre 2019

Nel dettaglio, "Il mio nome è Thomas" ha conquistato 3.075.000 spettatori pari al 14.3% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "Zootropolisha fatto registrare 2.332.000 spettatori pari al 10.7% di share. Terzo programma più visto per "I Miserabili", in prima tv su Rai3: 2.014.000 spettatori netti e uno share pari al 9.5% di share. "Din Don – Il ritorno", in onda su Italia1, è stato visto da 1.322.000 spettatori netti per il 6.1% di share.

Sulle altre reti

Su Rai2 "Il Campionato fa 90″ ha conquistato 1.071.000 spettatori per il 5.3% di share. Un grande classico per Rete4: "Love Actually – L'amore davvero" e il suo campionario di emozioni buone per 797.000 spettatori (4.2%). "Tut – Il Destino di un Faraone", in onda su La7, è stato visto da 678.000 spettatori netti per il 3.3% di share. "Il Bacio di Mezzanotte", in onda su Tv8, è stato visto da 439.000 spettatori netti per il 2% di share. "Pizza Hero 2 – La Sfida dei Forni" fa 378.000 spettatori per l'1.6%.

314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views