video suggerito
video suggerito

Il Milionario di Gerry Scotti: da settembre 2010 domande più difficili

Chi Vuol Esser Milionario, nella prossima stagione tv diventa molto più complicato, domande più difficili e un solo traguardo per i concorrenti, queste novità sono state fortemente volute da Gerry Scotty.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
gerry milionario

Novità per Chi Vuol Esser Milionario…, il famoso programma di Gerry Scotti diventa nella sua prossima edizione, (il cui inizio è previsto dal palinseto di canale 5 in autunno) ancora più difficile e complicato; in particolare saranno le prime domande a divenire molto più complesse, ed in più esisterà un unico traguardo garantito, che verrà stabilito di volta in volta  dal concorrente, per evitare così che i concorrenti si adagino sul "minimo sindacale".

Queste novità sono state fortemente volute dal conduttore Jerry Scotti che terminata la scorsa edizione  del Milionario su canale 5 è volato a Londra per parlare con la società 2Way Traffic che detiene il format tv, in modo da concordare i cambiamenti.

Gerry Scotti ha infatti dichiarato:“Alla fine di questa edizione, un mese e mezzo fa, ho chiesto che si partisse per Londra per incontrare la società detentrice dei diritti del format e far sì che anche le prime domande della sequenza che porta al milione potessero avere una loro dignità. Non posso chiederti qual è la capitale d’Italia, è una perdita di tempo“; ed è così che le novità volute da Gerry saranno apportate anche in tutti gli altri paesi del mondo che utilizzano il format.

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views