2.649 CONDIVISIONI

Il messaggio dei figli di Gigi D’Alessio: “In bocca al lupo Papi. Ti amiamo con tutto il cuore”

Il 29 novembre su Rai1, debutta Vent’anni che siamo italiani, lo show condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Per augurargli buona fortuna, i figli del cantautore partenopeo hanno pensato di far recapitare al padre un mazzo di fiori, accompagnato da un biglietto, nel quale mostrano tutto il loro sostegno e incoraggiamento per questa nuova avventura televisiva.
A cura di Ilaria Costabile
2.649 CONDIVISIONI
Immagine

Prima puntata per lo show di Rai1, Vent'anni che siamo italiani condotto da Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada, un programma che celebra l'italianità, con tantissimi ospiti che vengono dal mondo della musica, della televisione e del cinema. Nonostante entrambi siano avvezzi al mondo della televisione, l'emozione per una nuova avventura si fa sentire e per questo motivo, i figli del noto cantante napoletano, hanno voluto mostrare la loro vicinanza al padre facendogli recapitare dei fiori e un bellissimo biglietto.

Il messaggio dei figli di Gigi D'Alessio

A distanza di poche ore dal debutto su Rai1, il camerino di Gigi D'Alessio si riempie con un bellissimo omaggio floreale, accompagnato da un messaggio di incoraggiamento. I figli del cantautore partenopeo scrivono: "In bocca al lupo Papi. Ti amiamo con tutto il nostro cuore e in tutte le lingue del mondo. I tuoi figli: Claudio, Ilaria, Luca e Andrea". Un messaggio semplice ed evocativo che ha immediatamente riempito il cuore del cantante che non ha potuto fare a meno di commentare il gesto e pubblicando uno scatto che ritrae il regalo, scrive:

L'augurio più bello, alla vigilia di un esordio così importante come quello di stasera su Rai 1 con Vanessa Incontrada. Ho la fortuna di avere 4 figli meravigliosi, che amo alla follia 😍 Siete la mia forza! Grazie Claudio, Ilaria, Luca e Andrea

"Vent'anni che siamo italiani" è una sfida a tutti gli effetti, dove Vanessa Incontrada e il già citato Gigi D'Alessio dovranno confrontarsi con tanti ospiti, affrontando quelle tematiche che rappresentano l'unicità del popolo italiano, soffermandosi sulle diversità, ma anche sulla bellezza e la forza trasmessa attraverso anni di spettacolo e di varietà con i quali si è raccontata la storia del nostro Paese. Uno spettacolo che D'Alessio ha più volte definito genuino, spontaneo, come sarà la conduzione dei due padroni di casa.

2.649 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views