110 CONDIVISIONI
29 Aprile 2011
12:04

Il matrimonio di William e Kate: in diretta i commenti di Enzo Miccio

Il matrimonio di William e Kate è commentato in diretta da Enzo Miccio e Cristina Parodi su Canale 5.
110 CONDIVISIONI

Il matrimonio di William e Kate è l'evento dell'anno e tutta la televisione è in fermento per la diretta da Londra.

Il matrimonio in diretta tv si può seguire anche su Canale 5 dove è in onda lo speciale Royal Wedding con, in studio Cesara Bonamici che ha in collegamento esterno Alfonso Signorini, ma da Londra, proprio su una terrazza che affaccia sulla Cattedrale di Westminister, la cerimonia è seguita da Enzo Miccio e Cristina Parodi.

La giornalista e il celebre wedding planner commentano l'arrivo degli ospiti e degli sposi e il look di tutti viene commentato in modo dettagliato da Enzo Miccio che su Real Time conduce anche Ma come ti vesti!.

Enzo Miccio è molto elegante ed emozionato di vivere da Londra un evento tanto importante.

I primi commenti entusiastici sono tutti per il principe William che arriva in macchina con il fratello Henry vestito in alta uniforme e il colore scelto è il rosso. Miccio fa notare che il principe di Cenerentola era proprio vestito di rosso. Quindi è un elemento in più che fa associare questo matrimonio ad una favola moderna.

L'arrivo di Carlo e Camilla è molto discusso per il cappellone enorme scelto da Camilla. Grande attenzione invece per il look della regina Elisabetta, vestita di giallo e molto sobria. Enzo Miccio fa notare come la regina sia molto arzilla nonostante i suoi 85 anni e la trova addirittura molto affascinante.

I commenti invece sono tantissimi nel momento in cui arriva Kate Middleton, la ragazza per la pima volta ha le braccia scoperte sotto il velo e appare sorridente e serena mentre gira per Londra e saluta i sudditi reali. Kate ha dei piccoli orecchini e un piccolo bouquet di fiori bianchi. La ragazza ha i capelli sciolti e ha un velo corto e uno strascico di un paio di metri.

La futura regina, accompagnata dal padre e dalla sorella, percorre la Cattedrale molto emozionata. E anche la voce di Miccio e di Cristina Parodi sembra commossa.

William dopo aver visto Kate sembra molto più emozionata della sposa e partono le scommesse su chi sarà il primo a piangere.

I due ragazzi cercano di non ridere durante i momenti di tensione ufficiali, ma in modo molto sbrigativo sono diventati marito e moglie.

Enzo e Cristina sono commossi menzionando anche le frasi dette da William a Kate nel momento dell'arrivo all'altare: "Ti amo, sei bellissima".

Miccio fa notare che l'abito di Kate somiglia molto a quello di Grace Kelly, principessa di Monaco, anche se per il weddig planner la ragazza doveva utilizzare un velo molto lungo e contesta quindi il velo corto scelto dalla sposa. Enzo commenta negativamente l'abito di Lady D che trova veramente atroce.

Il matrimonio è concluso e i due sposi si avviano in carrozza verso Buckingham Palace sorridenti e sereni dove si terrà un banchetto nuziale di 600 invitati con tartine e stuzzichini che è solo l'anteprima della grande cena che ci sarà stasera con 350 invitati.

110 CONDIVISIONI
Il matrimonio di William e Kate con Signorini e Enzo Miccio su Canale 5
Il matrimonio di William e Kate con Signorini e Enzo Miccio su Canale 5
La diretta del matrimonio di William e Kate: analisi ascolti tv
La diretta del matrimonio di William e Kate: analisi ascolti tv
Il matrimonio di William e Kate in diretta tv
Il matrimonio di William e Kate in diretta tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni