video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di Shannen Doherty diventa un reality show

Brenda Walsh del telefilm Beverly Hills 90210 convolerà a nozze con il fotografo Kurt Iswarienko: un reality della WEtv seguirà Shannen nei preparativi, fino alla data delle nozze.
A cura di Marianna D Onghia
36 CONDIVISIONI
shannen doherty con suo marito

Siete tutti invitati al matrimonio di Shannen Doherty, anzi vi dirò di più: potrete assistere all'organizzazione del lieto evento! E' questa l'ultima trovata dell'attrice di Streghe e Beverly Hills 90210 per le sue nozze con il fotografo Kurt Iswarienko: fino alla data prefissata, Shannen ha pensato bene di accendere i riflettori sull'attesa prima del matrimonio e la WEtv le ha concesso le sue telecamere per un marry-reality, le cui riprese cominceranno in questo mese.

SHANNEN DOHERTY IN ISWARIENKO: Quello con il fotografo Kurt sarà il terzo matrimonio per la peperina attrice statunitense, dopo quello con Ashley Hamilton di 20 settimane e le nozze con Rick Solomon, durate 9 mesi dal wedding-day. Al bravo Kurt non resta che sperare che tutto questo trambusto mediatico sul suo matrimonio non sia che il segno concreto di una raggiunta stabilità amorosa per la sua Shannen. La Doherty, reduce dall'infelice esperienza nel Ballando con le Stelle made in U.S.A., patisce da tempo cali d'attenzione mediatica e il matrimonio con Kurt e l'originale idea di un reality sulle nozze si sposano con il desiderio di riaccendere le luci della ribalta.

alg_kurt_iswarienko_shannen_doherty

IL REALITY SUL MATRIMONIO DOHERTY-ISWARIENKO: Shannen registrerà così 8 episodi che andranno in onda nei primi mesi del 2012 e la vedranno alle prese con lavori di ristrutturazione per il nido d'amore suo e del futuro marito, la scelta dell'abito, l'organizzazione della cerimonia e tutto ciò che concerne la preparazione al lieto evento, il tutto sicuramente in grande stile dato che l'occhio della telecamere scruta senza riserve, come chi ci guarda attraverso. Nel reality farà capolino anche Tori Spelling, amica di Shannen nonchè l'indimenticata Donna di Beverly Hills 90210. Il The End del reality show non può non coincidere con la coronazione del sogno d'amore della coppia: l'episodio finale, infatti, vedrà Shannen e Kurt convolare a nozze, dopo 3 mesi di preparativi in tv.

Sarà particolare la sensazione di chi seguirà il reality show il giorno del matrimonio, con la disposizione dei fiori già provata o l'abito nuziale visto e rivisto addosso alla sposa, mentre lo sceglieva: tolto il fatto che la protagonista dello show possa strumentalizzare o meno un momento solitamente intimo, l'idea di seguire i preparativi alle nozze da vicino, tra i retroscena e il turbinio di emozioni, è davvero allettante, per le coppie che si avvicinano alle nozze, ma anche per gli inguaribili romantici. "Non è male" ci sta come commento: per il resto è tutto da vedere!

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views