video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock in tv

Il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene si celebrerà il 2 luglio 2011. Rai e Mediaset hanno organizzato degli speciali televisivi per seguire le nozze in diretta così come fu fatto per il matrimonio di William e Kate celebrato il 29 aprile 2011.
2 CONDIVISIONI
matrimonio alberto e charlene in tv

Il 2011 sarà ricordato come l’anno dei matrimoni reali: dopo il matrimonio di William e Kate celebrato il 29 aprile scorso, il 2 luglio sarà il turno di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.

Mentre per il matrimonio reale inglese ha fatto sognare miliardi di persone in tutto il mondo, in quanto la coppia è stata la protagonista di una cerimonia da favola in cui il bel principe biondo e occhi azzurri ha sposato la ragazza di non nobili origini, facendo sognare tutti ad occhi aperti, il matrimonio tra il re del Principato di Monaco e la sudafricana Charlene ha meno appeal sul pubblico forse a causa del carattere meno aperto e disponibile dei Grimaldi oppure a causa del passato libertino di Alberto che ha già un figlio (ma c’è chi mormora che ne siano parecchi di più) in seguito ad un rapporto occasionale con una cameriera.

Intanto arriva anche il matrimonio monegasco e la tv italiana si occuperà di seguirlo in diretta. Come vedremo, non ci sarà lo stesso dispiegamento di forze ed energie messe in campo per il Royal Wedding ma comunque Rai e Mediaset copriranno l’evento in modo esaustivo, sempre se il matrimonio ci sarà, infatti nelle ultime ore si è parlato di una fuga di Charlene verso il Sudafrica prima delle nozze.

Su Rai 1, il 2 luglio 2011, andrà in onda uno speciale tv dedicato al matrimonio di Charlene Wittstock e Alberto di Monaco dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Si seguirà la diretta del matrimonio celebrato nel Palazzo Reale Grimaldi, nel Principato di Monaco, con il rito religioso davanti ad una platea presente di 500 invitati.

Anche Italia 1 si occuperà dell’evento nuziale in tv con una diretta che andrà in onda dalle 16 alle 19.30.

Nascerà un nuovo sex symbol durante questo matrimonio reale come è successo per Pippa Middleton, la sorella di Kate, che in poche ore dalle nozze è diventata un'icona di stile e bellezza.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views