Il marito della Di Pietro accusa la Izzo: “Quello a Carmen non era uno scherzo, mi avevi visto”
È trascorso circa un mese dal momento in cui Simona Izzo e Carmen Di Pietro litigarono nella Casa del Grande Fratello Vip a causa dello scherzo della nota regista alla compagna di gioco. Simona si scusò in quell’occasione, sostenendo di non aver mai saputo di un presunto tradimento ai danni di Carmen e di aver solo finto di averle letto la mano.
La verità di Iannoni a Domenica Live
Com’è noto, le foto di quel tradimento sono state pubblicate da Novella 2000 e Carmen e il marito hanno dichiarato di essersi irrimediabilmente allontanati. Oggi, Giuseppe Iannoni racconta una verità che riscrive completamente quella storia. L’uomo è intervenuto in collegamento a Domenica Live per raccontare che quello di Simona non fu uno scherzo. La regista lo avrebbe effettivamente visto insieme a un’altra donna. Da qui lo scherzo a Carmen. Questo è quanto l’uomo ha raccontato:
Quando sono state scattate quelle foto con Carmen eravamo separati, quindi non ho nessun problema. La verità, però, è che tu, Simona, mi conosci bene. La sera in cui quelle foto sono state scattate ci avevi visto insieme al ristorante. Hai giocato a fare la cartomante e la pettegola con la mia Carmen: dovevi dirle tutto o tacere. Ammetti che mi conosci e che mi avevi visto.
Simona Izzo nega
Simona Izzo ha negato quanto raccontato da Iannoni. Sostiene di non aver mai visto Giuseppe in compagnia di un’altra donna, e conferma di aver solo inventato quel gioco che provocò le lacrime della Di Pietro nella Casa del Gf Vip: “Qua partono le querele. Mi devi dire dove e quando mi avresti visto. Questa è una sceneggiata vostra. Vi amate molto, ti sei innamorata di tuo marito, ammettilo. Quello era un gioco, non o mai visto Giuseppe in nessun ristorante”.
Lo scherzo al GF Vip
Simona Izzo, la Di Pietro e Iannoni fanno riferimento allo scherzo organizzato dalla regista ai danni di Carmen nella settimana che precedette la sua uscita dalla Casa. Dopo le lacrime della showgirl, Simona si scusò e dichiarò di aver semplicemente scherzato e di non avere mai voluto lasciare intendere che il marito della Di Pietro avesse un’amante. Oggi è lui stesso a sconfessarla.