Il look Miriam Leone alle Iene: ‘Fantastica con le treccine da amazzone’
Protagonista assoluta, nei giorni prossimi, al cinema, assieme al sodale Fabio Volo, quando saranno protagonisti di ‘Un Paese quasi perfetto', il film di Massimo Gaudioso che sarà nei cinema a partire dal 24 marzo prossimo, Miriam Leone torna a calarsi nei panni della conduttrice per una nuova puntata delle Iene, il programma in onda su Italia Uno e che comincia sempre con un interrogativo: come sarà vestita questa volta l'attrice? Nella scorsa puntata la Leone vestiva un vestito blu, ma furono le scarpe ad attirare l'attenzione dei fan: erano decorate, infatti, con grossi pon pon rosa e décolleté con fiori in 3D e maxi strisce a dare un tocco di colore alla mise.
Il look della conduttrice
E anche oggi, come sempre, il look della Leone fa categoria a parte, ed è oggetto di discussione prima di quelle che accompagneranno, sul web e in particolare su Twitter, i servizi di questa sera, dividendo il pubblico tra gli amanti della Leone, i critici e coloro che la amano a prescindere da quello che veste.
Le treccine di Miriam Leone
Questa sera, quindi, la conduttrice, accompagnata come ogni domenica da Geppi Cucciari e Fabio Volo, appunto, ha deciso di optare per delle treccine ‘da amazzone' come ha commentato qualcuno e un vestito nero di pelle smanicato. Ma questa volta, più che la mise è proprio la pettinatura a scatenare i fan su Twitter, dall'amazzone, appunto, al ‘Chi l'ha pettinata?', eppure il mood generale è positivo per la Leone