9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Grande Fratello Vip vola e batte il finale di Sotto copertura, boom d’ascolti per il reality

La nona puntata del reality sfiora i 5,5, milioni di spettatori e un notevole 27% di share, miglior risultato dell’edizione finora. Battuta l’ultima puntata di “Sotto copertura 2”, che comunque conquista un ottimo risultato: oltre 5 milioni.
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro tra titani nella gara d'ascolti di lunedì 6 novembre, con la nona puntata del Grande Fratello Vip contro l'ultimo episodio della fiction di Rai1 Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria. Il reality di Canale 5, che già lo scorso lunedì aveva battuto la serie tv con Alessandro Preziosi, ha ripetuto l'impresa: anche stavolta a prevalere è l'ammiraglia Mediaset, che totalizza circa mezzo milione di spettatori in più.

Il Grande Fratello Vip sfiora i 5,5, milioni

Attesissimo dai fan delle fiction che raccontano storie (vere) mafia, il finale di stagione di Sotto Copertura 2 ha conquistato 5.071.000 spettatori pari al 20.1% di share. Non è bastato a sconfiggere il moloch GF Vip: la nona puntata ha raccolto 5.494.000 spettatori pari a un notevole 27.9% di share.

Miglior risultato stagionale (ad ora) per il Gf Vip

Non solo: il confronto con i dati della settimana scorsa svela un considerevole aumento per il reality, che lunedì 30 ottobre aveva totalizzato 4.762.000 spettatori. Ne consegue che la puntata del 6 novembre, anche senza un momento fortissimo come il confronto Monte-Cecilia della scorsa settimana, ha incrementato ulteriormente la sua fetta di pubblico e ha conquistato il miglior risultato dell'edizione, ad oggi.

Gli ascolti di lunedì 6 novembre

Veniamo quindi agli ascolti degli altri canali. Su Rai2 è andata in onda la serie "Criminal Minds", seguita da  1.295.000 spettatori pari al 4,8% di share. Italia 1 ha proposto il film "L’Ultimo dei Templari" visto da 1.290.000 spettatori (4,8%). Su Rai3 "Report" ha registrato 1.699.000 spettatori pari al 6,4%. Su Rete4 "Quinta Colonna" ha realizzato 804.000 spettatori con il 3,7% di share, mentre "Propaganda Live" su La7 ha conquistato 771.000 spettatori con share del 3,1%.  514.000 spettatori si sono sintonizzati su Tv8 pr seguire "Broken City" (share del 2%), mentre il film "Matilda 6 Mitica" sul Nove ha segnato lo share del 2,1% e 540.000 spettatori.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views