2.489 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
20 Settembre 2021
23:52

Il Grande Fratello Vip scopre Raffaella Fico: “Desideravo essere famiglia con Mario Balotelli”

Nella terza puntata del Grande Fratello Vip c’è stata la possibilità di esplorare meglio il rapporto che Raffaella Fico ha avuto con Mario Balotelli. La soubrette napoletana racconta: “C’è stata una situazione dietro molto brutta, abbiamo vissuto momenti pesanti. Ora però siamo come fratello e sorella e abbiamo Pia”.
2.489 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nella terza puntata del Grande Fratello Vip c'è stata la possibilità di esplorare meglio il rapporto che Raffaella Fico ha avuto con Mario Balotelli. Un amore controverso, tumultuoso, frutto di questo rapporto è Pia Balotelli. Il gossip ha letteralmente spazzato via quella che era considerata come la coppia del momento, a quei tempi. Il carattere di Super Mario, all'epoca giovanissimo, e la stessa inesperienza di Raffaella Fico hanno fatto il resto. La soubrette napoletana ritorna a quei giorni e si confessa ad Alfonso Signorini.

Le parole di Raffaella Fico

Si parte con Alfonso Signorini che mostra le immagini di Raffaella Fico nel 2008, quando partecipò al Grande Fratello "nip":

Quella che vedo in queste immagini è una bambina. Un po' dentro sono sempre io, ma inevitabilmente la vita ti mette davanti a certe cose, davanti a certe prove e tu, anche contro la tua volontà, sei costretta a crescere più velocemente possibile.

L'amore totalizzante di Mario Balotelli

Inevitabile parlare di Mario Balotelli, che Raffaella Fico descrive come "un amore totalizzante". La soubrette ammete: "Ho avuto altre persone dopo di lui, ma non mi sono mai data così tanto come con lui, non ho mai amato nessuno come lui".

Mario è un ragazzo molto profondo, che ha avuto delle problematiche. Queste problematiche lo hanno portato ad apparire per quello che non è. L'ho conosciuto che avevo solo 21 anni. Non è stato subito un colpo di fulmine, a lui sono piaciuta tantissimo, invece. Cominciò a corteggiarmi, tu non lo diresti, ma mi ha corteggiata. Al primo appuntamento, mi ha persino regalato delle rose rosse.

Come è nata Pia Balotelli

Alfonso Signorini chiede come è nata Pia Balotelli: "Sei rimasta incinta?". E Raffaella Fico precisa che il figlio era un gesto voluto: "Non sono rimasta incinta. Abbiamo cercato un figlio insieme, lo abbiamo voluto ed è arrivato". Poi, però, Mario Balotelli ha cominciato a cambiare idea:

C'è stata una situazione dietro brutta, lui non voleva più, poi lo voleva e poi non lo voleva. La situazione che abbiamo vissuta è stata abbastanza pesante. Abbiamo impiegato sette mesi per avere Pia. Io dico sempre che la nostra relazione è stata una relazione affollata e troppe persone ci hanno messo il becco. In fondo, eravamo giovanissimi. Andai a casa sua, ero incinta e lui non mi aprì la porta. Era dentro, c'era sua mamma, c'era suo fratello. Lui chiamò la polizia e io mi allontanai con la polizia. Fu un giorno molto doloroso, ma adesso l'ho perdonato e lui è cambiato.

Mario Balotelli è cambiato, come ha spiegato Raffaella Fico: "Lui adesso ha ammesso che eravamo molto giovani. Probabilmente, abbiamo sbagliato entrambi. Oggi siamo fratello e sorella, ci raccontiamo tutto e poi abbiamo Pia". 

2.489 CONDIVISIONI
383 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni