1.416 CONDIVISIONI
16 Gennaio 2013
11:37

Il Grande Fratello tornerà nel 2014 su Canale 5: ad agosto i provini

Dopo il mezzo flop dell’ultima edizione, Mediaset lavora al rilancio del programma: “Punteremo sul cast e sul web”, ha annunciato il nuovo direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. Il reality show avrà un nuovo conduttore: chi sostituirà Alessia Marcuzzi?
A cura di Maura Corrado
1.416 CONDIVISIONI
alessiamarcuzzi

Un anno di pausa e di pazienza. E' questo lo sforzo che dovranno sostenere i fan del Grande Fratello. Dopo il mezzo flop dell'ultima edizione, il padre di tutti i reality show quest'anno non andrà in onda ma – come ha annunciato il neo-direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri in un'intervista al quotidiano ‘Il Messaggero‘ – la produzione è già al lavoro per rilanciare il programma nel 2014 con una nuova veste: "Punteremo molto sul cast e sul web". I provini inizieranno a metà agosto.

 
Tra i rebus da sciogliere c'è anche quello legato alla conduzione: non si conosce ancora, infatti, il nome di chi prenderà il posto di Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata con "Extreme makeover home edition" (programma il cui debutto, previsto per questa sera su Canale 5, è stato rinviato). La conduttrice romana è alla ricerca di format originali per un programma in prima serata su Canale 5, in primavera. Tra le ipotesi al vaglio c'è anche una rivisitazione di Plastic, show prodotto da Endemol e dedicato alla chirurgia plastica, presentato in passato da Elena Santarelli.

1.416 CONDIVISIONI
Silvia Toffanin potrebbe condurre il Grande Fratello da gennaio 2014
Silvia Toffanin potrebbe condurre il Grande Fratello da gennaio 2014
I Mondiali di Calcio invincibili in tv, ma il Grande Fratello Vip mantiene il suo pubblico
I Mondiali di Calcio invincibili in tv, ma il Grande Fratello Vip mantiene il suo pubblico
"Fiorello tornerà con un grande varietà in prima serata nel 2023"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni