Canale5 si prepara a intrattenere gli spettatori con una succosa novità. A dicembre, infatti, andrà in onda un nuovo programma intitolato ‘Il gran trallalà‘. La trasmissione di intrattenimento è basata sul format francese ‘Le grand tralala'. Si tratterà di due puntate che vedranno protagonisti alcuni dei volti più amati del piccolo schermo. Sonia Bruganelli ha svelato i nomi dei conduttori su Instagram.

Il gran trallalà e l'arte dell'improvvisazione

Sonia Bruganelli ha ufficializzato il cast e il nome del programma tramite diversi post pubblicati su Instagram. ‘Il gran trallalà' sarà condotto da Paolo Bonolis, Ezio Greggio, Antonella Clerici e Gerry Scotti. Nella versione francese il conduttore deve affrontare una difficile sfida, deve improvvisare la conduzione della trasmissione, senza conoscere i temi previsti per la puntata, né gli ospiti che arriveranno in studio. Se in Francia, ogni puntata è caratterizzata da un solo conduttore, in Italia ci sarà una coppia di volti televisivi per ciascun appuntamento. Stando alle prime notizie, le coppie dovrebbero essere così formate: Paolo Bonolis e Ezio Greggio, Gerry Scotti e Antonella Clerici.

Il gran trallala, in onda il 7 e il 14 dicembre 2018

Al momento, Paolo Bonolis è in tv ogni venerdì con la conduzione di ‘Scherzi a parte'. Il programma si protrarrà per altre tre puntate e dunque fino al 30 novembre. Venerdì 7 e venerdì 14 dicembre – salvo colpi di scena – Canale 5 dovrebbe lasciare spazio alla trasmissione ‘Il gran trallalà'. Sarà singolare vedere un volto Rai come Antonella Clerici condurre un programma della "concorrenza". Nel passato della cinquantacinquenne, in effetti, c'è una breve parentesi – dal 1999 al 2000 – in Mediaset. Al principio di quest'anno, invece, si è raccontata nel corso di una puntata de ‘L'intervista' di Maurizio Costanzo.