56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il gran finale di ‘Velvet Collection’ vince la gara degli ascolti

In un venerdì sera dagli ascolti generalmente bassi, bastano 1.802.000 spettatori pari all’11.3% di share a ‘Velvet Collection’ per attestarsi come programma più visto. Con questo dato, la fiction ha salutato gli spettatori. L’ultimo episodio de ‘Le verità nascoste’, trasmesso da Canale5, si è fermato a 1.466.000 spettatori pari al 9.5% di share.
A cura di Daniela Seclì
56 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di venerdì 3 agosto, ha offerto agli spettatori film, serie televisive e programmi di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio all'ultima puntata di ‘Velvet Collection‘. Anche Canale5 ha trasmesso il gran finale di una serie televisiva, stiamo parlando de ‘Le verità nascoste‘. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti.

‘Velvet Collection' batte ‘Le verità nascoste'

Rai1 ha trasmesso l'ultimo episodio della serie televisiva ‘Velvet Collection', intitolato ‘Il vestito nuovo dell'imperatrice'. La fiction di Gustavo Ron e Jorge Torregrossa con Marta Hazas, Asier Etxeandía e Adrián Lastra è stata seguita da 1.802.000 spettatori pari all’11.3% di share. Si è attestato, dunque, come programma più visto della serata seppure con ascolti non brillanti. Canale5 ha proposto l'ultima puntata della serie ‘Le verità nascoste'. La fiction di Cesar Benitez e Aitor Gabilondo con Lydia Bosch, Jon Kortajarena, Elena Rivera e Jose’ Luis Garcia Perez ha registrato 1.466.000 spettatori pari al 9.5% di share.

Ascolti tv di venerdì 3 agosto 2018

Rai2 ha trasmesso tre episodi della serie tv ‘Elementary‘ intitolati ‘Il nostro tempo è scaduto‘, ‘A dura prova‘ e ‘Dammi il dito‘ che sono stati seguiti da 876.000 spettatori pari al 5.8% di share. Rai3 ha lasciato spazio a una nuova puntata del programma ‘La grande storia‘ che ha interessato 947.000 spettatori pari ad uno share del 6%. Su Italia1 sono andati in onda tre episodi della serie tv ‘Chicago Med‘, intitolati ‘Problemi di cuore', ‘Turno di notte' e ‘Specchio specchio'. Sono stati seguiti da 828.000 spettatori pari al 5.5% di share. Rete4, infine, ha trasmesso la replica di una puntata de ‘Il terzo indizio‘ che ha registrato 840.000 spettatori con il 5.8% di share.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views