Il gossip tra Pellegrini e Marin arriva su Rai Sport: lo sfogo di Luca
In questi giorni sembra che non si parli d’altro: in mancanza di notizie più succulente ed interessanti ci si è concentrati molto sulla storia d’amore in crisi tra due campionissimi del nuoto italiano, cioè Luca Marin e Federica Pellegrini. Impegnati nei mondiali di nuoto di Shangai, le vicende sportive sono quasi passate in secondo piano rispetto al gossip che ha visto come protagonisti in una sorta di triangolo amoroso-sportivo la Pellegrini, divisa tra il fidanzato Marin e l’amico e collega Filippo Magnini, indicato come la nuova fiamma della regina del nuoto italiano.
LO SFOGO DI MARIN IN TV. Ormai i mondiali sono terminati e, guardando i risultati ottenuti dalla ex coppia più bella del nuoto, ci accorgiamo che per uno dei due fidanzatini non è esattamente un facile momento: Federica ha vinto due medaglie d’oro e la si vede sempre sorridente su giornali e tv, mentre Luca ha deluso molto ed è apparso più magro e assente. Già questa descrizione basterebbe a capire come sono andate le cose tra i due: Luca Marin è ancora innamorato di Federica, ma la storia sembra essere finita dopo tre anni d’amore. Ma il rammarico resta per come sono venute fuori le cose, durante il mondiale, e disturbando la tranquillità di Luca, che quindi ha avuto pessimi risultati.
Luca Marin sta male come ha detto Federica stessa e lo conferma anche lui, dicendo che presto arriverà il momento anche per lui di raccontare tutta la verità:
Tutta la vicenda mi fa male finora me ne sono tirato fuori, ma arriverà il momento di parlare. Questo non è il luogo nè tantomeno la situazione per raccontare la mia verità, ma presto dirò come sono andate le cose. Certo sono deluso, io sono ancora innamorato ma da questa storia ho capito tante cose e mi aiuterà a tornare come prima. Anzi come atleta mi potrebbe sbloccare.
LA SVOLTA DI MARIN DOPO LA PELLEGRINI. Marin poi saluta Emilian0 Brembilla, Massimiliano Rosolino e la madre e, proprio parlando di lei, ha detto: “Si cresce cercando la donna da amare per tutta la vita, ma non ci accorgiamo che l’abbiamo già trovata alla nostra nascita”. Una vera e propria frecciatina contro la Pellegrini. Il ragazzo non ha ben chiaro come sarà il suo futuro, visto che si allenava con la Pellegrini tutto l’anno, ma intanto è fiducioso e sorridente nell’ultima parte dell’intervista:
Non ho mai pensato di mollare, questa gara la volevo fare nonostante i chili persi: si è visto che non avevo benzina, ho ripreso un chilo negli ultimi giorni, ma già a rana mi sono mancate le forze e a stile è stato un disastro. Mentalmente poi ero distrutto.
Sperando che Marin recuperi presto il pieno delle sue forze per ritornare il campione di sempre, possiamo dire conclusa questo gossip estivo visto che c'è stata la conferma della rottura tra Federica e Luca da entrambi oppure ci dobbiamo aspettare ulteriori repliche, magari in diretta televisiva?