Fuorionda con gaffe per Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto. Come ogni giorno, la presentatrice del popolare format di Rai2 ha realizzato un breve teaser necessario a introdurre gli spettatori alla puntata che sarebbe andata in onda dopo poco. Oltre ai tutor Matteo Torretta e Elisa D'Ospina, Bianca avrebbe avuto ospiti anche Titty e Flavia, le due esperte del pulito con i loro consigli in fatto di igiene, passepartout in un momento delicato come quello in corso. Sono state loro, oltre a Bianca, a realizzare il promo della puntata di oggi, armate degli attrezzi con i quali hanno igienizzato il pavimento dello studio del programma. La conclusione del teaser prevedeva che Bianca corresse velocemente dietro le quinte dopo la breve intro, per suggerire l’idea che insieme si stessero preparando ai consigli da dare agli spettatori poco dopo. Ma non tutto è andato come previsto.

La gaffe di Bianca Guaccero

Dai ragazze, ditemi come si fa a igienizzare…” ha detto Bianca negli ultimi istanti del teaser, correndo dietro le quinte. Solo a quel punto, credendo ormai di non essere più in onda, ha terminato la frase che è andata in onda esattamente così: “Dai ragazze, ditemi come si fa a igienizzare…la passera”. Si è trattato di un errore di calcolo non voluto. La conduttrice ha semplicemente creduto che la messa in onda del promo fosse terminata qualche secondo prima di quanto in effetti è stato. Una leggerezza comprensibile, una specie di blooper impossibile da tagliare perché trasmesso in diretta.

Il fuorionda diventa virale

Il fuorionda in cui si sente Bianca Guaccero chiedere consigli in fatto di igiene intima è rapidamente diventato popolare sui social. Sono diversi gli spettatori che si sono chiesti divertiti se un tutorial che andasse nel senso suggerito dalla conduttrice sarebbe mai stato oggetto di un servizio del contenitore di Rai2. La conduttrice, invece, non ha ancora commentato il simpatico incidente.