Il fratello di Pierpaolo Pretelli: “Selvaggia Roma ci ha provato anche con me”
Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, rivela a sorpresa che Selvaggia Roma avrebbe tentato a più riprese di conquistare il concorrente del Grande Fratello Vip già molto prima che entrambi entrassero nella Casa di Cinecittà, Casa all’interno della quale lui ha conosciuto Elisabetta Gregoraci per la quale ha perso la testa, salvo poi fare marcia indietro proprio qualche ora fa. Giulio, ospite del salotto televisivo di Barbara d’Urso, sostiene che la giovane influencer romana abbia tentato un approccio anche con lui. Lo ha svelato il giovane durante l’ultima puntata di Pomeriggio5. “Ci ha provato anche con me. Ci sono dei messaggi che risalgono a prima di entrare nella Casa. Si è avvicinata molto”, ha raccontato Giulio.
Le chat di Giulio Pretelli e Selvaggia Roma
Giulio ha commentato così le chat con Selvaggia pubblicate sui social qualche giorno fa: “Ho pubblicato delle chat in cui Selvaggia prima mi ha detto di avere avuto una relazione con Pierpaolo e dopo un giorno ha negato tutto. Ci ha provato anche con me. Poi ha cancellato tutti i messaggi e mi ha bloccato ma io avevo fatto gli screen. Non è vero che si sono baciati. Hanno partecipato a un evento insieme, c’ero anch’io”.
La versione di Luce Barucchi, amica di Selvaggia Roma
A difendere Selvaggia è stata l’amica Luce Barucchi, ex volto di Uomini e Donne. Luce sostiene che Selvaggia avesse raccontato anche a lei, in tempi non sospetti, il bacio con Pierpaolo: “Io sapevo già che si erano baciati. Non è che se una persona ha un carattere espansivo, ci sta provando. Si sono baciati. Lo sapevo da prima che uscisse fuori questa cosa. Se ci fate caso, Pierpaolo all’inizio dice no, poi parla di un mezzo bacio a stampo”. “Ma io ho dei messaggi in cui Selvaggia nega tutto. Lei, ogni volta che andava in discoteca, andava dietro a Pierpaolo che lavorava lì. Dove andava lui, c’era Selvaggia”, ha ribattuto Giulio.